Juventus, la provocazione: “Fallimento senza Champions”

0
265

Per la Juventus ieri sera è arrivata una battuta d’arresto contro la Roma che ha un po’ spento i sogni della rimonta in classifica.

In serie A la posizione dei bianconeri continua ad essere una sorta di limbo. La formazione allenata da Massimiliano Allegri è lontana dal quarto posto, quello che garantisce un posto in Champions League. Un piazzamento ovviamente condizionato dalla penalizzazione di 15 punti inflitta per il “caso plusvalenze”.

Juventus, la provocazione: "Fallimento senza Champions"

In attesa che arrivi la sentenza sul ricorso presentato dal club, gli uomini bianconeri sono chiamati a dare il massimo per risalire la graduatoria il più possibile. Solo così non si potranno avere poi rimpianti. Certo ci sono anche Europa League e Coppa Italia da poter conquistare, ma è in campionato che ci si aspetta ancora di più da parte di Chiesa e compagni.

Juventus, il commento di Tancredi Palmeri sul cammino bianconero

Del campionato di serie A e di quanto sta avvenendo nel corso delle ultime settimane ne ha parlato anche il giornalista Tancredi Palmeri ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Juventus, la provocazione: "Fallimento senza Champions"
Vlahovic esulta dopo un gol @LaPresse

“L’Inter perché doveva essere considerata la favorita per lo Scudetto? Per me era una squadra da terzo posto. Il mio podio era Milan, Juventus ed Inter. E lo dico guardando le rose, i rossoneri avrebbero dovuto avere una grande crescita sulla carta dopo il mercato. I nerazzurri hanno fatto mezza stagione senza Lukaku e Brozovic. Nessuno poteva immaginare un -15 dal Napoli, ma gli azzurri stanno facendo sfigurare tutti come fatto dal Milan nella passata stagione. I bianconeri sono usciti dalla Champions a prescindere dal discorso penalizzazione. Fallirà realmente chi non si qualificherà in Champions. Roma, Milan, Juventus ed Inter hanno l’obbligo di entrare in Champions ma una dovrà fallire”.