Juventus-Sampdoria, tentazione Pogba 1’: super novità in cabina di regia

0
391

Juventus-Sampdoria, ecco le possibili scelte di Allegri con la tentazione Pogba dal primo minuto. In mezzo al campo grande novità

Stasera torna in campo la Juventus e lo fa contro la Sampdoria di Stankovic. Una squadra, quella ligure, che ormai sembra davvero aver poco da chiedere a questo campionato vista la classifica: la retrocessione, anche per via dei problemi societari, sembra cosa certa, ma fin quando non ci sarà l’aritmetica si cercherà di lottare.

Juventus-Sampdoria, tentazione Pogba 1’: super novità in cabina di regia
Pogba – Juvelive.it

Quanto detto non deve distogliere ovviamente l’attenzione della squadra di Allegri, che deve vincere anche perché davanti continuano a non accelerare e potrebbe, con un po’ di vittorie di fila, cercare anche di rientrare per la corsa europea attraverso la Serie A. Non ci sarà Di Maria e non ci sarà nemmeno Chiesa. Entrambi cercheranno di essere disponibili dopo i fastidi per la sfida di giovedì in terra tedesca, contro il Friburgo, dopo l’1-0 dell’andata in casa. Allegri avrebbe inoltre la tentazione, dopo la punizione in Europa League, di mandare in campo Pogba dal primo minuto.

Juventus-Sampdoria, le scelte di Allegri

Sì, il francese potrebbe trovare una maglia da titolare in mezzo al campo. Insieme a Locatelli e Paredes. Questo sembrerebbe a poche ore dal match l’orientamento del tecnico, anche se c’è anche Fagioli pronto a giocare dall’inizio. Inoltre, l’altra novità, sarebbe appunto la possibilità di vedere l’argentino in campo dal primo minuto.

Juventus-Sampdoria, tentazione Pogba 1’: super novità in cabina di regia
Paredes – Juvelive.it

In porta comunque Szczesny, dietro al posto di Alex Sandro spazio a Rugani con Bremer a destra e Danilo a sinistra. Sugli esterni Cuadrado da un lato e Kostic dall’altro mentre alle spalle di Vlahovic che cercherà di mettersi alle spalle il momento negativo spazio a Miretti.