Friburgo-Juventus, Allegri rimescola le carte: partner di Vlahovic a sorpresa

0
306

Friburgo-Juventus, Allegri potrebbe rivoluzionare di nuovo la rosa. Tutti i dettagli della super sfida di questa sera.

Stasera la Juventus si giocherà la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La sfida in Germania potrebbe avere delle sorprese inaspettate. Infatti, si legge da ‘Giovanni Albanese’ su Twitter, che Allegri affinché si provi a vincere a tutti i costi potrebbe rivoluzionare la rosa in fase offensiva.

Allegri @Lapresse

Allegri potrebbe fare un cambio in attacco preferendo un giocatore su tutti. Scrive ‘Giovanni Albanese’ che Allegri sta valutando di schierare uno fra Kean o Miretti dal primo minuto. Una scelta che verrà presa proprio data la buona forma del bomber italiano.

Kean o Miretti: Allegri “stravolge” la formazione

Accordo raggiunto, è della Juventus: affare fatto per 28 milioni
Moise Kean @LaPresse

Moise Kean potrebbe partire dal primo minuto quest’oggi, una scelta presa visto lo splendido stato di forma dell’attaccante italiano. Il dubbio, infatti, è se farlo partire dal primo minuto o no al posto di Miretti, per il momento, Miretti sembra il favorito. Una squadra super offensiva per Allegri che vedrebbe la presenza di alcuni uomini chiave.

Ecco, di conseguenza, quale sarebbe la – possibile – formazione in caso di inserimento dell’attaccante italiano. Un 3-5-1-1: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti/Kean; Vlahovic. Certamente una squadra più che offensiva che vuole chiudere a tutti i costi il risultato e qualificarsi ai quarti di finale della competizione. Non sarà semplice ma i bianconeri partono da un buon risultato maturato nell’andata all’Allianz Stadium con il gol decisivo di Angel Di Maria. Staremo a vedere cosa succederà con il buon auspicio che i ragazzi riusciranno a fare un risultato importante.