Batticuore Juventus-Roma, affare dell’estate: hanno mandato gli scout

0
344

Batticuore Juventus-Roma, per il colpo dell’estate c’è un terzo inserimento: mandano spesso gli scout a seguirlo da vicino

L’estate scorsa sembrava a un passo dal vestire, di nuovo, la maglia della Roma. Anche perché i giallorossi hanno un 30% sulla futura rivendita e quindi avrebbero potuto sfruttare quello che era un reale sconto sul costo del cartellino.

Batticuore Juventus-Roma, affare dell’estate: hanno mandato gli scout
Allegri – Juvelive.it

Ma alla fine Frattesi non si è mosso, rimanendo al Sassuolo, e avendo la possibilità di mettersi un altro anno in mostra. E le sue prestazioni hanno convinto la Juventus a tentare un assalto la prossima estate anche se la Roma non ha mai del tutto mollato la presa. Al momento per il talentuoso centrocampista è corsa a due, ma secondo quelle che sono le informazioni che questa mattina sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport c’è un terzo incomodo, che manda spesso gli scout a visionare da vicino il giocatore, e che potrebbe tentare un inserimento importante.

Batticuore Juventus-Roma, anche lo United su Frattesi

Parliamo del Manchester United che a quanto pare è assai attirato dalle qualità di Frattesi. E i Red Devils di Ten Hag potrebbero sicuramente raggiungere sotto l’aspetto economico quelle che sono state le richieste di Carnevali per il cartellino: parliamo di una cifra di almeno 30 milioni di euro che purtroppo non può andare verso il basso visto il campionato che il giocatore sta disputando.

Batticuore Juventus-Roma, affare dell’estate: hanno mandato gli scout
Frattesi – Juvelive.it

Gli emissari del club inglese a quanto pare, inoltre, si stanno facendo vedere spesso dalle parti di Reggio Emilia per vedere da vicino Frattesi. E questo non è un bene per Juve e Roma che sanno benissimo che davanti la potenza economica dei club di Premier League hanno ben poco da fare.