Calciomercato Juventus, storico ritorno: contatto ufficiale con il presidente

0
195

La Juventus deve iniziare a pensare al futuro, anche se al momento sono tanti i nodi interrogativi che attanagliano la squadra bianconera.

La formazione allenata da Massimiliano Allegri sta andando al massimo. E’ impegnata su più fronti e sta cercando di ottenere più successi possibili. L’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare in fondo all’Europa League e alla Coppa Italia, cercando però pure il pass per la prossima edizione della Champions League.

Calciomercato Juventus, storico ritorno: contatto ufficiale con il presidente
Il presidente Ferrero @LaPresse

Non solo vicende legate al campo però per la Juventus in questo periodo. Perché si attende con ansia l’esito del ricorso presentato contro la penalizzazione di 15 punti che è stata inflitta ai bianconeri. Che sono coinvolti anche in altre inchieste che potrebbero ridefinire il cammino futuro della squadra. Con tanti elementi della rosa che si avvicinano alla scadenza e che andranno sostituiti nel migliore dei modi.

Juventus, contatto per un ritorno di Del Piero come dirigente

Non ci sono però solamente i calciatori nei pensieri della dirigenza, che deve continuare a rinnovarsi dopo che c’è stato il drastico cambiamento legato alle dimissioni del presidente Agnelli (e non solo). I tifosi confidano in un grande ritorno, legato ad un nome che ha fatto la storia della Juventus.

Calciomercato Juventus, storico ritorno: contatto ufficiale con il presidente
Del Piero @LaPresse

Stiamo parlando di Alex Del Piero, numero dieci che ha scritto delle pagine straordinarie del club grazie ai suoi gol e alle sue giocatore. Un uomo di calcio molto apprezzato in tutto il mondo, icona bianconera che i supporters sperano possa entrare a far parte ufficialmente del mondo Juve. Come ha scritto il Corriere della Sera il presidente Ferrero lo ha contattato e lui deve decidere il suo ruolo. O vicepresidente oppure, come forse preferirebbe, un ruolo operativo da dirigente. Se ne riparlerà in ogni caso nelle prossime settimane, al momento non è una priorità per il club.