Offerta choc da 68 milioni: batticuore Juventus

0
277

Offerta lampo di 68 milioni di euro dalla Premier League: la Juventus rischia la beffa per l’attaccante

Il calciomercato degli attaccanti inizia già a infiammarsi quando mancano ancora tre mesi all’inizio della sessione estiva e sicuramente la Juventus c’è dentro.

Calciomercato Juventus Allegri
Allegri – Juvelive.it

Tra gli attaccanti al centro del mercato c’è sicuramente anche Dusan Vlahovic che sta facendo fatica a trovare la condizione ideale in questa stagione. L’attaccante serbo ha collezionato 11 gol in questa stagione ma è decisamente sotto rispetto a quelli che sono i suoi numeri delle passate stagioni. Il suo nome, però, rimane al centro del marcato in vista della prossima sessione di calciomercato. Soprattutto in Premier League dove Arsenal e Manchester United rimangono le candidate principali insieme all’Atletico Madrid. La Juventus ha investito tanto per prelevarlo a gennaio 2022 dalla Fiorentina e ha avuto parecchie soddisfazioni nei primi mesi. Adesso, però, inizia a mettere in dubbio l’investimento fatto poco più di un anno fa e in base alle offerte che arriveranno potrebbe considerare concretamente l’ipotesi di cederlo.

Juventus, il Chelsea offre 68 milioni per Hojlund: beffa per i bianconeri

In Premier League, però, diverse big potrebbero accantonare momentaneamente la pista Dusan Vlahovic per fiondarsi su un altro gioiello della Serie A.

Hojlund calciomercato Juventus
Ramsus Hojlund LaPresse

Il giocatore in questione è Rasmus Hojlund. L’attaccante danese classe 2003 sta brillando in Italia con la Dea con cui ha collezionato 8 gole e 3 assist tra campionato e Coppa Italia e si sta rivelando uno dei talenti più interessanti del campionato italiano. Anche a livello europeo si sta facendo notare, anche per le ultime prestazioni con la Danimarca nelle partite di qualificazione a Euro2024, dove ha collezionato 5 gol in 2 partite. La Premier League ha messo nel mirino Hojlund e secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Chelsea sarebbe intenzionato a far saltare il banco per il gioiello danese. I ‘Blues’ sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 68 milioni di euro per il cartellino del centravanti dell’Atalanta. Gasperini lo ha accolto in estate e sta contribuendo alla sua crescita rapida. In caso di mancato accesso alla prossima Champions League, però, Hojlund potrebbe lasciare Bergamo in anticipo rispetto alle previsioni. Anche la Juventus è sulle sue tracce ma l’inserimento prorompente del Chelsea nella corsa al danese potrebbe mettere i bianconeri spalle al muro.