Tegola pesantissima per la Juventus: big out per infortunio

0
275

Mancano pochi minuti prima della fine del 90 minuti regolamentari all’Alvalade: il KO è molto pesante e rischia di cambiare i piani.

Sporting CP e Juventus sono entrate nella fase conclusiva della propria gara. Il ritorno dei quarti di finali di Europa è al momento inchiodato sull’1-1 per effetto delle reti siglate da Rabiot ed Edwards.

Tegola pesantissima per la Juventus: big out per infortunio
Juventus (LaPresse) – Juvelive.it

Il match dell’Alvalade viaggia dunque sui binari dell’equilibrio, con la compagine di Allegri che sta provando a spegnere la partita, gestendo i ritmi dell’incontro per provare ad incanalarlo nei binari più congeniali. Al minuto 70, però, Allegri è stato costretto ad operare un cambio: dopo aver stretto i denti, infatti, Gleison Bremer è stato sostituito. L’ex difensore del Torino si è sdraiato a terra, con Alex Sandro che ha immediatamente sollecitato l’ingresso in campo dei sanitari. Da valutare chiaramente le condizioni di Bremer, la cui perdita potrebbe rivelarsi assolutamente deleteria per la “Vecchia Signora”, attesa da numerosi impegni a stretto giro di posta.