Dal Napoli alla Juventus: l’annuncio prima del big match

0
260

Nel pre-partita di Juventus-Napoli ha parlato anche il direttore sportivo del club azzurro, Cristiano Giuntoli

La Juventus vuole superare la Lazio al secondo posto e sfruttare al meglio i 15 punti restituiti. Per farlo deve vedersela con il Napoli capolista che viaggia spedito verso lo scudetto nonostante l’eliminazione dalla Champions League.

Giuntoli Juventus calciomercato
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

I bianconeri hanno conquistato la semifinale di Europa League dove affronterà il Siviglia. Mercoledì si giocherà il pass per la finale di Coppa Italia nel big match di San Siro contro l’Inter. Intanto, però, c’è da vincere con il Napoli per superare la Lazio di Sarri e dare un segnale forte alle rivali. Nel pre-partita ha parlato Maurizio Scanavino, soffermandosi sui punti restituiti ma anche sulla vicenda Lukaku e sulla riammissione dei tifosi. Non solo il Chief della Juventus. Nel pre-partita ha parlato anche il direttore sportivo del Napoli.

Juventus, il ds del Napoli Giuntoli sul futuro: “Ho un contratto, non c’è niente”

Nel pre-partita di Juventus-Napoli, valevole per la 31a giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato anche il direttore sportivo del club partenopeo Cristiano Giuntoli.

Giuntoli Juventus calciomercato
Giuntoli, attuale ds del Napoli @LaPresse

“I ragazzi hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà, contiamo di farlo anche questa sera”. Giuntoli ha risposto anche sulla questione legata al suo futuro. Negli ultimi tempi si sono fatte prepotenti le voci di un suo possibile trasferimento alla Juventus. In merito al suo futuro e alle voci, il ds del Napoli ha risposto così: Se mi tiro fuori dalla possibilità di andare alla Juventus? Sono indiscrezioni giornalistiche, ho un contratto col Napoli e non c’è niente, posso dire questo.”.