Ha già incontrato Elkann: lascia l’Inter e approda alla Juventus

0
326

Si sta ovviamente iniziando a delineare il futuro in casa Juventus, con tante situazioni da risolvere nelle prossime settimane.

Sul campo la formazione di Allegri è chiamata a dare il massimo nel rush finale. L’obiettivo è quello di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e magari riuscire ad alzare l’Europa League, che darebbe sì l’opportunità di accedere al torneo più prestigioso l’anno venturo, ma allo stesso tempo darebbe una grande gioia a tutta la tifoseria. Preoccupata per le altre vicende che riguardano la Juve fuori dal terreno di gioco e ne minano il futuro.

Ha già incontrato Elkann: lascia l’Inter e approda alla Juventus
John Elkann @LaPresse

Il club bianconero deve iniziare a muoversi anche sul mercato, perché non si può temporeggiare troppo, altrimenti si corre il rischio di veder finire altrove i propri obiettivi. C’è insomma tanto lavoro da fare per una Juventus che ovviamente vuole rimanere fortemente competitiva sia nel nostro campionato che, si spera, sul palcoscenico europeo nel quale sarà impegnata.

Juventus, la rivelazione di Brambati su Marotta

Anche a livello dirigenziale è inevitabile che la Juventus possa apportare dei cambiamenti nel corso dei prossimi mesi. Non bisogna dimenticare che c’è stato un vero e proprio ribaltone dopo l’addio del presidente Agnelli e dell’intero cda. Al momento la priorità dei bianconeri è quella di trovare un nuovo direttore sportivo.

Ha già incontrato Elkann: lascia l’Inter e approda alla Juventus
Beppe Marotta @LaPresse

Parlando ai microfoni di Tmw Radio, Massimo Brambati ha fatto una rivelazione “bomba” sui bianconeri: “Marotta si è già incontrato con John Elkann, ne ho parlato con una fonte molto attendibile, la stessa che mi chiamò per dirmi che la Juve avrebbe preso Ronaldo” ha spiegato. “Ora non dico che tornerà sicuramente alla Juventus, ma la notizia è che c’è stato l’incontro” – continua Brambati – “Non so se farebbe bene a tornare, sono scelte personali. Ma la Juve è sempre qualcosa di affascinante”.