Calciomercato Juventus, fa pure il prezzo: Vlahovic ‘spedito’ al Milan

0
401

Calciomercato Juventus, adesso fa pure il prezzo e decide il costo dei cartellini. Lo ha spedito al Milan per la prossima stagione

Sappiamo benissimo che, alla fine della stagione, la Juventus delle valutazioni le dovrà fare. E tutto dipenderà, ovviamente, da come finirà questa annata in campo e anche fuori dal campo, con i processi che vedono purtroppo protagonista la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, fa pure il prezzo: Vlahovic ‘spedito’ al Milan
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Le scelte di mercato verranno ovviamente fatte su quello che succederà. E senza dubbio uno dei nomi più caldi è quello di Dusan Vlahovic, che anche per via di alcuni infortuni che lo hanno messo ai box, non ha reso fino ad oggi come tutti noi ci aspettavamo. Ad intervenire sulla questione, adesso, ci ha pensato Antonio Cassano, opinionista della BOBO TV che proprio in diretta in una delle puntate che lo vede protagonista, ha fatto anche il prezzo del cartellino dell’attaccante serbo, spedendolo addirittura al Milan.

Calciomercato Juventus, le parole di Cassano

“Io se fossi il Milan andrei su Vlahovic. Per 50-60 milioni, con i soldi della Champions League, vado su Vlahovic. Se la Juve non manda via l’allenatore va via Vlahovic. Rimane solo uno dei due. Il Milan deve fare un sacrificio molto importante, Pioli si merita un capocannoniere. Penso che per 50-60 milioni Vlahovic lo devi prendere Conosce il campionato, è giovane, puoi averlo per 10 anni”.

Calciomercato Juventus, fa pure il prezzo: Vlahovic ‘spedito’ al Milan
Cassano (Lapresse) – Juvelive.it

Queste le parole di Cassano che addirittura si spinge oltre e fa pure il prezzo del cartellino del centravanti che la Juventus ha preso dalla Fiorentina più di un anno fa e che i bianconeri ovviamente non vorrebbero cedere per nessuna ragione al Mondo.