Juventus ‘retrocessa’ al decimo posto: Allegri riabilitato

0
723

Juventus “retrocessa” al decimo posto: il commento del direttore riabilita Massimiliano Allegri. Ecco quello che ha detto e coma la vede lui

Terza in campionato ad un solo punto dal secondo posto. In semifinale di Europa League. Fuori però dalla Champions e mai in corsa, o quasi, per lo scudetto. Eliminata in semifinale di Coppa Italia dopo una prestazione di certo non da Juventus. Il quadro dei bianconeri lo abbiamo fatto, e tutto sommato, vista quella che è stata l’annata con un vero e proprio terremoto societario, forse non ci si può lamentare.

Juventus ‘retrocessa’ al decimo posto: Allegri riabilitato
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Certo, tutti si aspettavano qualcosa in più soprattutto sul gioco della Juve. Quello che Allegri non è riuscito a dare. Ed è soprattutto per questo che il tecnico è in bilico. Con i tifosi che una decisione l’avrebbero presa e con una società che, è evidente, alla fine di questa stagione farà le proprie valutazioni tenendo presente, però, quello che è lo stipendio di Max e il contratto fino al 2025. Di spese folli e di scelte scellerate non se ne possono fare.

Juventus decima, Zazzaroni riabilita Allegri

E un pensiero diverso su quella che è la stagione della Juventus e soprattutto su quello che ha fatto Allegri ce lo ha il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che, nella giornata di ieri, tramite le frequenze di Radio24 all’interno del programma TuttiConvocati ha detto questo.

Juventus ‘retrocessa’ al decimo posto: Allegri riabilitato
Buffon insieme a Zazzaroni, direttore del Correre dello Sport (Lapresse) – Juvelive.it

“Se questa Juventus non avesse Allegri sarebbe nona o decima. Ha sbagliato la La Champions League perché gli è mancata tutta la qualità. Allegri sta giocando con una Juve Next Gen, vomitevole il pregiudizio nei confronti di Max”. Questo il commento del direttore del quotidiano che di fatto riabilita Allegri e la sua squadra.