Zidane-Juventus, sogno e son desto: Allegri fatto fuori

0
293

Calciomercato Juventus, Zidane diventerà di nuovo bianconero? Dalla Spagna parlano chiaro sul futuro del francese: i dettagli.

Stando all’indiscrezione spagnola di ‘Diario SPORT’, nel futuro di Zinedine Zidane nulla è ancora scritto, soprattutto per quanto concerne la prossima destinazione.

Colpo di scena Juventus: hanno scelto Zidane, contatti avviati
Zidane – Juvelive.it (LaPresse)

Come si legge dall’indiscrezione, infatti, molti club avrebbero ancora ‘in target’ il tecnico francese che post Real Madrid, avventura con cui ha vinto praticamente tutto quello che bisognava vincere, sta, nuovamente, cercando una nuova avventura e sfida altrettanto entusiasmante proprio come successo a Madrid.

Zidane alla Juventus? “È ancora libero di scegliere”

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Lapresse) – juvelive.it

In sostanza, nulla è ancora definitivamente scritto nel futuro di Zizou, soprattutto visto l’interessamento della Juventus e la possibilità di rivederlo, ancora, a Torino ma questa volta in vesti diverse: da allenatore di un club che ricerca la propria identità dopo annate difficili post dominio assoluto di nove anni in campionato. Su una cosa però sono certi, almeno i tifosi, Zidane conosce perfettamente l’ambiente e sarebbe quella ventata d’ossigeno necessaria in questi periodi tutt’altro che sereni, viste anche le diverse faccende extra-campo.

Come si evince dall’indiscrezione, per ora, nulla è ancora deciso e, dunque, Zidane stesso potrà unicamente decidere il suo prossimo club. Indubbio dire che le squadre interessate sarebbero molte ma la decisione finale, il sì per intenderci, arriverà soltanto dalla sua volontà. C’è chi ci crede ancora per la Juventus ma, certamente, se non dovessero esserci le Coppe nella prossima stagione, ciò non sarebbe forse il miglior scenario possibile per un nuovo allenatore. Staremo a vedere cosa succederà.