Calciomercato Juventus, Adani “chiede” la conferma: Allegri demolito

0
269

Lele Adani chiede la conferma del big della Juventus e attacca nuovamente Massimiliano Allegri

Ieri è tornato al gol Dusan Vlahovic che è riapparso dopo un periodo di ombre. Tra i marcatori anche Leandro Paredes, sicuramente una notizia visto il suo rendimento in questa stagione.

Lele Adani attacca Allegri
Lele Adani ©LaPresse

Il centrocampista argentino ha sbloccato la partita col Lecce su calcio di punizione, togliendosi di dosso un bel peso. La Juventus non sembra comunque intenzionata a riconfermarlo e a fine stagione sembra ormai assodato che il campione del Mondo tornerà al Paris Saint-Germain. Durante la trasmissione ’90° minuto’, l’opinionista Lele Adani si è espresso su Paredes e sul suo rendimento alla Juventus in questa stagione, sottolineando come il suo scarso rendimento dipenda in buona parte da Massimiliano Allegri. Non è un segreto il rapporto ormai conflittuale tra l’allenatore bianconero e l’opinionista. Anche questa volta non è mancata la frecciatina di Adani al tecnico toscano.

Juventus, attacco frontale di Adani ad Allegri: “Il rendimento di Paredes dipende dalla guida tecnica”

Di seguito le parole di Lele Adani su Paredes e l’attacco ad Allegri: “Puntare su Paredes anche il prossimo anno? Secondo me dipende dalla guida tecnica, non credo che Allegri lo stimi tantissimo.

Leandro Paredes calciomercato Juventus
Leandro Paredes ©LaPresse

Dipenderà dai programmi della società. Per tre anni al Paris Saint-Germain è stato il calciatore che più di tutti gli altri, in Europa, da centrocampista, imbucava e faceva passaggi utili in avanti, saltando sbarramenti difensivi avversari”. Adani ha proseguito: La Juventus non gioca con tanti giocatori davanti a lui, quindi molte volte queste sue qualità sono venute menoAnche se, nelle volte che gli è stata data fiducia va detto che è mancato, è il primo a riconoscere che non è un anno positivo”. Adani ha quindi, sottolineato espressamente, le qualità di Paredes che, a suo avviso, dovrebbe essere riconfermato dalla Juventus a fine stagione. Di contro ha attaccato nuovamente Allegri che probabilmente non è stato in grado di valorizzarlo a dovere.