Calciomercato Juventus, esonero e nuovo tecnico: oltre 30 milioni in bilico

0
2695

Calciomercato Juventus, incredibilmente potrebbe esserci uno stravolgimento improvviso sull’operazione: i dettagli del caso.

La questione del club inglese è tutt’altro che chiarita. Con l’esonero di Antonio Conte e con l’addio di Paratici, il Tottenham, adesso deve risollevare il suo futuro e dalla prossima stagione potrebbe fare dei cambi importanti.

Caos Juventus, tutti contro Allegri: cosa sta succedendo
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione proveniente proprio da ‘Goal.com’, nel futuro di Kulusevski, giocatore finito a Londra con l’opzione del prestito con diritto di riscatto, la Juventus potrebbe essere costretta a rivedere il giocatore già dall’anno prossimo.

Calciomercato Juventus, stravolgimento possibile: ritorna Kulusevski

Kulusevski calciomercato Juventus
Dejan Kulusevski ©LaPresse

Certamente una prima parte della stagione al top con Antonio Conte ma, adesso, nel futuro di Kulusevski potrebbe esserci un ritorno a Torino. Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione, il Tottenham non sarebbe del tutto convinto di continuare ancora con l’esterno svedese e, adesso, nonostante i già 10 milioni incassati dalla Juventus per il prestito con diritto di riscatto, il giocatore svedese potrebbe, comunque, ritornare a Torino.

Ancora tutto da decidere naturalmente ma come si evince, proprio dall’indiscrezione, nonostante i già 10 milioni incassati dal club inglese, inoltre, come scrivono proprio dal portale in questione “Si prevede che il Tottenham abbia l’obbligo di acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Kulusevski qualora il diretto interessato dovesse maturare almeno il 50% delle presenze stagionali con perlomeno 60 minuti disputati a gara. Il tutto, e questo è il vero nodo, con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League”. Staremo a vedere cosa succederà.