Mazzata Juventus, addio Vlahovic a prezzo stracciato: ‘decide’ anche Ceferin

0
488

Mazzata Juventus, il futuro di Vlahovic a prezzo stracciato lo decide solo ed esclusivamente la UEFA: ecco uno dei possibili scenari

Il futuro di Vlahovic lo decide Ceferin. Purtroppo. Sì, la Juventus, potrebbe essere pure esclusa dalle Coppe Europee la prossima stagione. E allora qualcuno, per forza di cose, senza gli introiti proveniente dalla UEFA, dovrà partire.

Mazzata Juventus, addio Vlahovic a prezzo stracciato: ‘decide’ anche Ceferin
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Ora, partiamo da un presupposto: la penalizzazione che arriverà il prossimo 22 maggio, tra poco più di una settimana, potrebbe mettere a serio rischio la qualificazione attraverso il campionato. E qualora la Juventus dovesse vincere l’Europa League, non è detto che tutto vada rose e fiori. Insomma, la situazione è bella intricata e nella peggiore delle ipotesi, una cosa che nessuno vuole, è evidente, è normale pensare a quelle che possono essere le iniziative bianconere nel cercare di limitare i danni almeno sotto l’aspetto economico. E il quadro questa mattina lo fa la Gazzetta dello Sport in edicola.

Mazzata Juventus, ecco la situazione

E il quadro prevede anche quello che potrebbe essere un addio di Vlahovic. A prezzo stracciato anche. In altri periodi, sicuramente tranquilli, il prezzo del cartellino del centravanti serbo, considerata l’età e i margini di miglioramento, non sarebbe sceso sotto i 90-100 milioni di euro.

Mazzata Juventus, addio Vlahovic a prezzo stracciato: ‘decide’ anche Ceferin
Ceferin (Lapresse) – Juvelive.it

Il quotidiano rosa in edicola questa mattina invece dà una valutazione diversa: con 50-60 milioni di euro, la Juve, potrebbe anche prendere in seria considerazione l’ipotesi di cedere Vlahovic. E i club interessati sono parecchi: si parla del Bayern Monaco, ma anche del Chelsea, del Manchester United e del Newcastle, tutte squadre pronte a mettere sul piatto quei soldi che i bianconeri potrebbero accettare. Il futuro quindi lo deciderà Ceferin, “nemico giurato” di Agnelli dopo la Superlega. E diciamo che le sensazioni sono tutt’altro che positive.