La Juventus ha scelto ancora lui: accordo e firma imminente

0
215

Calciomercato Juventus, la dirigenza sembra avere le idee chiare e ripartirebbe da lui già dalla prossima stagione: i dettagli.

In casa Juventus si iniziano a tirare bilanci. Tra chi entra e chi esce ci sono, anche, senatori che rimarranno almeno un’altra stagione.

Dalla Juventus al Milan, blitz infuocato: ore bollenti per il sì
@LaPresse

Tra i possibili ‘nuovi’ acquisti, infatti, ci saranno alcuni rinnovi importanti ed è il caso, appunto, dell’ormai imminente e certificato contratto del giocatore. La Juventus ha deciso di comune accordo, di continuare, ancora insieme.

Cuadrado verso il rinnovo per un’altra stagione

Calciomercato Juventus, cambiano i piani: il rinnovo ora è una priorità
Juan Cuadrado @LaPresse

Da ‘Dazn’, esattamente dal giornalista Orazio Accomando, si fa sapere che, Cuadrado è indirizzato verso il rinnovo di un altro anno con la Juventus.

Certamente questa certificata permanenza del giocatore non fa che certificare un fattore importante, la Juventus vuole ripartire dai propri senatori e puntare tutto il resto sui giovani. Pochi senatori e tanti nuovi profili. Così, infatti, sarà il focus della nuova squadra. Staremo a vedere, tra l’altro, chi sarà però ad allenare la Juventus nella prossima stagione. Allegri è ancora saldo ma potrebbero esserci clamorosi colpi di scena a fine campionato. Non ci resta che attendere impazienti tutte le novità sul mercato che, presto, arriverà.