Calciomercato Juventus, esonero Allegri: ormai sono più di 95

0
234

Calciomercato Juventus, esonero di Allegri? Svelate tutte le possibilità, adesso, c’è un nuovo ‘verdetto’.

Allegri lascerà la Juventus a fine stagione? Questo è l’interrogativo che attanaglia i tanti supporter in giro per il mondo. C’è, però, anche chi è sostenitore del tecnico e lo vorrebbe ancora alla Juventus fino alla fine del suo contratto che è valido per altri due anni.

Allegri @Lapresse

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, questa eventualità è valida proprio per un motivo particolare. Ci sarebbero chance di permanenza. Secondo Momblano, infatti, la quota della sua possibile permanenza è al 4,49%.

Possibile permanenza di Allegri: quota bassa

Juventus, Allegri e la scommessa da 10 centesimi: “Esonero”
Max Allegri @LaPresse

Secondo Momblano, dunque, la possibile permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus nella prossima stagione è più che possibile. Il tecnico toscano legato da ancora due anni di contratto, è pronto a prendere parte, ancora una volta, alla storia della Juventus: situazione, ormai, propensa verso la rifondazione. Dalla prossima stagione molto cambierà sotto il piano tattico.

Iniziando dall’inserimento di un nuovo direttore sportivo, continua ad essere in auge il nome del ds del Napoli, Giuntoli. In caso di suo arrivo ci saranno cessioni e acquisti importanti. Insomma, nonostante il cammino europeo compromesso, data la penalizzazione, la società ha già raggiunto un verdetto tecnico ora, si aspetta, l’annuncio del nuovo allenatore che potrebbe essere ancora una volta Massimiliano Allegri.