Erede Allegri, corsa finita: accordo e firma UFFICIALE

0
571

Ufficiale l’accordo. Firmato il nuovo contratto fino al 2024: tutti i dettagli dell’operazione che, adesso, chiude ogni possibilità.

Adesso non ci sono più dubbi. L’allenatore ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2024. Dunque, la sua permanenza, adesso, è certificata.

Allegri @Lapresse

Come si legge, infatti, adesso la società ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024, dunque, Palladino rimarrà in Lombardia.

Palladino ha rinnovato con il Monza: accordo fino al 2024

La Juventus ha già scelto l'erede di Allegri: "Avviati contatti intensi"
Palladino (Lapresse) – Juvelive.it

Così, infatti, viene scritto sui media del club Monza: “AC Monza comunica che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo. In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione! Si conclude così il comunicato del club biancorosso”.

L’erede di Allegri, a questo punto, è sicuro di rimanere ancora una stagione nella squadra che l’ha lanciato e che ha già ottenuto ottimi risultati. La Juventus, dunque, adesso accorcia la lista dei possibili sostituti del mister che non è scontato possa, ancora, rimanere proprio alla Juventus. Non ci resta che attendere il verdetto nel caso.