Addio Juventus: il jolly goleador se lo aggiudica l’Inter

0
318

Addio Juventus, il jolly goleador se lo prende l’Inter, che ha deciso di affondare il colpo. Innesto in Serie A per Simone Inzaghi

L’Inter non pensa solamente alla finale di Champions League in programma sabato sera contro il Manchester City a Istanbul, ma pensa anche al mercato. E ha messo di mira un elemento – secondo quanto riportato da Sky Sport – che nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Juventus.

Addio Juventus: il jolly goleador se lo aggiudica l'Inter
Marotta (Lapresse) – Juvelive.it

Il nome è in Serie A: ed è Carlos Augusto, jolly del Monza, che ha giocato una stagione davvero straordinaria con la maglia dei brianzoli. E l’Inter a quanto pare è forte sul giocatore, e sarebbe pronta a chiudere presto, a inizio mercato per i nerazzurri, vale a dire subito dopo la gara contro la truppa di Pep Guardiola.

Addio Juventus, sul brasiliano c’è forte l’Inter

Addio Juventus: il jolly goleador se lo aggiudica l'Inter
Carlos Augusto (Lapresse) – Juvelive.it

Brasiliano, classe 1999, Carlos Augusto è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ottima stagione della squadra allenata da Palladino. Alla prima esperienza in Serie A con la squadra allenata da Raffaele Palladino, l’esterno 24enne ha collezionato 35 presenza. Con numeri decisamente importanti: 6 gol e 5 assist. Insomma, per la squadra di Inzaghi potrebbe essere un bel colpo. Con la Juve che evidentemente, adesso, è dietro.