Nuovo attaccante Juventus: colpo in Serie A, lo porta Mandzukic

0
290

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a fare restyling in fase offensiva: piace un profilo ‘consigliato’ da Mandzukic.

Quale sarà l’attacco del futuro? Vlahovic sì o Vlahovic no? Certamente questi, attualmente, sono gli interrogativi che attanagliano i tanti supporter in giro per il mondo. La Juventus che verrà, certamente, introdurrà uno o addirittura due nuovi attaccanti per la prossima stagione. Uno dei nomi nuovi potrebbe essere una suggestione suggerita, proprio, dal mai dimenticato idolo dei tifosi Mario Mandzukic.

Calciomercato Juventus, accordo biennale: firma ufficiale
@LaPresse

Come scrive ‘Daniele De Felice’ su Twitter, la Juventus vuole impostare un nuovo assetto tattico per la prossima stagione, soprattutto in fase offensiva. Dovesse, come sembra, rimanere ancora Allegri questi, infatti, sarebbe i nomi papabili per essere l’attacco della Juve che verrà.

Suggestione Rebic per l’attacco

"Repulisti totale": Elkann cede il timone della Juventus
@LaPresse

Tra le possibili suggestioni offensive, oltre al ritorno di Alvaro Morata che sarebbe richiesto a gran voce proprio dallo stesso Allegri in caso di quasi certa conferma, una nuova suggestione potrebbe arrivare da Milano, consigliata direttamente, proprio, da (Marione come si faceva chiamare dai tifosi).

Dal Milan, infatti, potrebbe arrivare Rebic. Giocatore determinato, con grande grinta che potrebbe trovare nuova casa proprio a Torino. Suggestione interessante che si aggiunge, come detto poc’anzi, alla possibilità di un ritorno di Alvaro Morata che continua ad essere uno dei preferiti di Allegri, soprattutto dovesse confermarsi l’addio anche di Milik che non verrà riscattato. Staremo a vedere se questa operazione troverà terreno fertile nelle prossime settimane.