Vlahovic-Juventus, idillio finito: lo prendono dopo due anni

0
20

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento di grande discussione nella tifoseria bianconera.

Ci stiamo avvicinando a grandi falcate verso il nuovo anno e con il mese di gennaio si torna inevitabilmente a parlare di più di trasferimenti. Con i bianconeri che nella sessione invernale sono attesi come protagonisti, considerando che mister Allegri attende rinforzi.

Vlahovic-Juventus, idillio finito: lo prendono dopo due anni
Dusan Vlahovic continua a essere nel mirino dell’Arsenal (LaPresse)

Finora la sua squadra se l’è cavata in modo egregio visto che, seppur tra mille difficoltà, la Juventus ha raccolto tanti risultati positivi. Tant’è che è nelle primissime posizioni di graduatoria e spera di potersi inserire nella lotta per lo scudetto. Sognare in grande è nel dna del club, i tifosi ovviamente vogliono tornare a fare festa al più presto. Ed è anche per questo che la società è pronta a fare qualche innesto a campionato in corso, offrendo più alternative al suo allenatore.

Juventus, l’Arsenal continua a osservare Vlahovic per l’estate

Le prossime sessioni di calciomercato saranno decisamente intense per la Juventus. Destinata a fare qualche ritocco nel prossimo mese di gennaio per poi fare degli sforzi importanti in estate, magari con la qualificazione alla prossima Champions League in tasca.

Vlahovic-Juventus, idillio finito: lo prendono dopo due anni
Vlahovic in partenza a fine stagione? (LaPresse)

Certo è che il club dovrà essere bravo anche a tenersi stretti i propri gioielli. O a cederli a peso d’oro, qualora arrivasse dunque una offerta alla quale sarebbe complicato dire di no. “TodoFichajes” continua a sottolineare come l’Arsenal stia continuando a monitorare con attenzione Dusan Vlahovic. Che in questa prima parte della stagione ha segnato gol pesanti e ora sta cercando di ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Il suo contratto scade nel 2026 e considerando il suo valore di mercato di 70 milioni di euro i Gunners dovranno mettere sul piatto una somma consistente se vorranno ottenere il sì del club torinese.