CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, spiazzata dal no di Witsel, sonda altre piste per il centrocampista da consegnare ad Allegri. Tanti i nomi nel mirino.
La Juventus è rimasta un po’ spiazzata del no di Witsel che a preferito la Cina. E’ vero che aveva messo in conto il fatto di non poterci arrivare a gennaio, ma per la prossima estate l’accordo era in cassaforte. Non si erano fatti i conti con la variabile impazzita rappresentata in questo periodo dalla Cina. Ora la Juve sonda altre piste, soprattutto estere. Steven N’Zonzi e Corentin Tolisso sono i profili più interessanti, ma anche quelli più costosi visto che il loro prezzo si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. Gagliardini dell’Atalanta è un investimento per il futuro. Forse l’idea di portare fin da subito in bianconero Rodrigo Bentancur del Boca, invece che nell’estate prossima, potrebbe essere quella giusta.
Continuano gli approfondimenti di calciomercato di JuveLive sulla sessione di riparazione di gennaio. Ecco i…
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…
Il mister Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani, alla vigilia di Juventus-Cremonese, intanto ha…
Michele Padovano è stato protagonista della nostra rubrica "Leggende Bianconere", parlando di alcuni aspetti della…
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…