REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+18+giugno+in+tempo+reale
juveliveit
/2017/06/18/rewind-live-le-notizie-del-18-giugno-tempo-reale/amp/

REWIND LIVE – Le notizie del 18 giugno in tempo reale

Juventus ©Getty Images

17.00 – Il Messaggero riferisce che Dani Alves è tra i più corteggiati in Premier League. E in prima fila ci sarebbe proprio il Chelsea di Conte. Abramovich vuole accontentare il tecnico salentino, al quale ha promesso innesti di primissimo livello e un budget da 250 milioni di euro per la campagna acquisti estiva. Una garanzia necessaria per ristabilire un po’ di armonia tra le parti, dopo il gelo e le frizioni dei giorni scorsi.

16.15 – Giocatori ligi al dovere, talentuosi, ma pronti al sacrificio. Ecco i profili ricercati da Beppe Marotta che osserva da vicino N’Zonzi, Can e Matuidi.

15.30 – La Repubblica conferma che Alex Sandro è già d’accordo col Chelsea: se i bianconeri accettassesero i 60 milioni offerti da Abramovich, una parte li investirebbe su Mendy del Monaco, che però è corteggiato dal City.

15.00 – Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a lasciare i blancos, forse per il Psg. Il Real Madrid si guarda intorno, pronto a sostituirlo con Dybala. 

14.00 – Dani Alves non smette di far parlare di sé. Continuano le polemiche per le sue dichiarazioni e spunta un video che fa pensare al suo addio alla Juventus

13.30 – Secondo El Mundo Deportivo anche la Juventus starebbe seguendo Marco Verratti. Per il quotidiano spagnolo sarebbe sfida a due tra bianconeri e blaugrana con la formazione catalana favorita. Il Barcellona ha pronta un’offerta da 70 milioni di euro.

12.00 – Marotta lavora per Bernardeschi e Douglas Costa. Se riuscisse a prenderli entrambi, potrebbero partire in due in casa bianconera, con Cuadrado e Dani Alves che di certo non mancano di pretendenti. Entrambi andrebbero a giocare all’estero eventualmente, con la Juve che non rafforzerà le dirette concorrenti.

10.30 – Tante polemiche dopo le parole di Dani Alves su Dybala ma soprattutto molte indiscrezioni di mercato dopo la diffusione del video di Higuain. Il filmato del Pipita non era altro però che un video girato prima dell’intervista live del brasiliano, per fargli una sorpresa. Nessun addio di mercato social, anche perché quel filmato non era stato caricato sui profili dell’ex Napoli. Tanto fumo dunque, come al solito in questo periodo dell’anno.

09.00 – Vertice col Milan per tre giocatori: Neto, De Sciglio e Donnarumma. Marotta proverà a strappare il giovane portiere ai rossoneri, che vedono nell’ex Fiorentina il sostituto ideale.

08.00 – Grande attenzione per l’Italia Under 21 nella rassegna stampa di oggi, con la Nazionale degli azzurrini che sarà impegnata stasera contro la Danimarca. Il mercato non può mancare, con Donnarumma vicino al Real, Verratti che chiede ancora la cessione e il caso Cristiano Ronaldo che tiene ancora banco.

Pubblicato da
Redazione L.I.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Addio nel calcio italiano, si ritira il capitano di uno storico club

Non è mai facile dire addio alla squadra della tua vita, a una società che…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Primo colpo basso del “quasi ex”: ha soffiato l’idea a Giuntoli

Primo colpo basso del "quasi ex", si iscrivono anche loro alla corsa per l'attaccante quest'anno…

9 ore ago
  • Altre news

Matteo Berrettini ‘massacrato’ davanti a tutti, un gesto non passa inosservato

Il tennista italiano Matteo Berrettini continua ad avere problemi fisici. La mazzata dell'ex tennista è…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, non firma il rinnovo e se ne va: Giuntoli ne prende altri due

Juventus, non firma il rinnovo e se ne va: il dirigente bianconero avrebbe già declinato…

11 ore ago
  • Superenalotto

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 18 maggio 2024

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 18 maggio 2024, scopri subito se hai vinto: ecco…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

De Zerbi prima di Thiago Motta: arriva il comunicato UFFICIALE

De Zerbi prima di Thiago Motta, decisione presa di comune accordo: si allunga la lista…

13 ore ago