REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+24+novembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/11/24/rewind-juventus-24-novembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 novembre in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

22.40 – L’allenatore del Pescara Zeman in conferenza stampa ha attaccato ancora una volta la Juventus. Ecco le sue parole. 

22.00 – Importanti novità sul futuro di Douglas Costa. Rummenigge ha svelato: “La Juventus lo riscatterà”.

21.00 – La Juventus monitora Cristante.

20.00 – L’allenatore del Liverpool Klopp è tornato a parlare del futuro di Emre Can. In conferenza stampa ha dichiarato: “Emre può firmare il rinnovo anche a maggio”.

19.00 – Il giornale ‘Diva e Donna’ lancia uno scoop: Ilaria D’Amico sembra avere un pancino sospetto. Possibile che la giornalista di ‘Sky Sport’ sia di nuovo incinta di Buffon. Per il portiere sarebbe il quarto figlio e il secondo con la D’Amico.

17.35 – Rodrigo Bentancur ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’. Fra le altre cose ha parlato anche dei suoi modelli d’ispirazione dichiarando che: “Più di tutti, guardo al mio compagno Pjanic che posso vedere allenarsi giorno per giorno e dal quale imparo davvero molto”.

17.00 La Juventus sarebbe sulle tracce di Alessio Romagnoli del Milan, che i rossoneri potrebbero essere costretti a cedere. In alternativa spunta un turco.

16.30 – Gigi Buffon su Twitter risponde alla manifestazione di affetto dei tifosi di mercoledì sera: “L’orgoglio è mio. Il vostro affetto è prezioso e mai scontato: grazie a tutti”.

16.00 – Juan Cuadrado è incappato in un infortunio muscolare: lo ha comunicato la Juventus in una nota diffusa sui propri canali web ufficiali.

15.30 Le speculazioni che volevano Alex Sandro in procinto di andare al Chelsea in estate hanno avuto un effetto negativo sul brasiliano della Juventus.

15.00 – Mario Mandzukic è amato dai tifosi per la carica agonistica che sa trasmettere ai compagni della Juventus: il croato è un modello da seguire.

14.30 – La Juventus ha svolto una seduta di allenamento questa mattina nel centro tecnico di Vinovo. Allegri deve valutare alcuni suoi elementi.

13.30 – Si è concluso l’allenamento della Juventus a Vinovo, contro il Crotone potrebbe essere Howedes a sostituire Chiellini.

12.50 – Juventus-Crotone, formazioni LIVE: probabile esordio per Howedes. Allegri potrebbe sorprendere tutti facendo finalmente esordire il difensore tedesco.

12.15 – Giorgio Chiellini fa il suo in bocca al lupo all’Italbasket per l’inizio del cammino verso mondiale:

11.30 – La Juventus guarda in casa Barcellona: Sergi Roberto e Morey nel mirino. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, i bianconeri sarebbero pronti al doppio colpo in casa blaugrana.

10.40 – Benatia: “Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento Juve. Ad Atene per vincere”. Il difensore della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

10.00 – I giocatori della Juventus in prestito: quali sono i più quotati? Viaggio tra i bianconeri in giro per l’Italia che potrebbero permettere al club torinese di avere grossi introiti.

09.10 – Lichtsteiner verso l’addio: c’è il Marsiglia di Rudi Garcia ad attenderlo. Secondo quanto riportato da “L’Equipe”, lo svizzero nella finestra di mercato invernale potrebbe lasciare i bianconeri.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

Pubblicato da
Redazione O.M.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Prima maglia Juventus 2024/25 da favola: ecco tutte le anticipazioni – FOTO

C'è sempre tanto lavoro da fare in casa Juventus quando ci stiamo avvicinando ormai alla…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, scelto il nuovo esterno mancino: 30 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, Giuntoli sta lavorando per portare il giocatore a Torino ed ampliare il ventaglio…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Contratti firmati: svolta Juventus dopo le dimissioni

Contratti firmati, in settimana potrebbe già arrivare l'ufficialità: i bianconeri si sbarazzano di una "concorrente".…

6 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nuovo allenatore Juventus: annuncio ufficiale in arrivo

Nuovo allenatore Juventus, il "duo" potrebbe non essere confermato: il sostituto allena già in Serie…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Chiesa al posto di Salah: svolta improvvisa, hanno già deciso

Chiesa al posto di Salah, il futuro dell'attaccante egiziano a Liverpool è di nuovo in…

8 ore ago
  • Superenalotto

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 29 aprile 2024

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di lunedì 29 aprile 2024, scopri subito se hai vinto: ecco…

8 ore ago