REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+27+novembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+cinque+bianconeri+nella+top+11%2C+Buffon+miglior+giocatore+e+Juve+migliore+squadra
juveliveit
/2017/11/27/rewind-juventus-27-novembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 27 novembre in tempo reale sulla Juventus: cinque bianconeri nella top 11, Buffon miglior giocatore e Juve migliore squadra

Rewind Juventus

22.40 – Sarri eletto miglior allenatore del 2017, battuto Allegri. Cinque bianconeri e due ex nella top 11 della Serie A stagione 2016/2017. Buffon miglior giocatore della scorsa stagione e Juventus migliore squadra.

22.00 – In attesa delle premiazioni al Gran Galà del Calcio AIC, anche Buffon e Pjanic hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport.

21.30 – Anche Beppe Marotta ha parlato in mixed zone durante il Gran Galà del Calcio AIC.

20.55 – Dybala ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ in occasione dal Gran Galà del Calcio AIC.

20.30 – Questa sera a Milano è prevista la cerimonia di consegna dei premi per il Gran Galà del Calcio AIC. Fra i bianconeri presenti: Buffon, Pjanic, Dybala, Higuain, l’ex Bonucci e probabilmente uno tra Dani Alves e Alex Sandro (o entrambi).

19.40 – Il dottor Vitali ha fatto una previsione sui tempi di recupero di Higuain: “L’argentino potrebbe restare fuori anche 2-3 settimane”.

18.40 –  La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale su Higuain. Operazione riuscita, tempi di recupero da definire.

17.40 – Gonzalo Higuain è già in una nota clinica torinese per operarsi al metacarpo della mano.

17.00 – L’allenatore dell’Argentina Jorge Sampaoli non ha escluso la possibile convocazione di Higuain in vista del prossimo Mondiale.

16.15 – Zinedine Zidane e Florentino Perez avrebbero obiettivi di mercato diversi in casa Real. L’allenatore preferisce Icardi, mentre il presidente sogna Dybala.

15.40 – Il futuro tra i pali appartiene a Szczesny, mentre per il ruolo di secondo portiere la Vecchia Signora sta guardando a Kepa Arrizabalaga.

15.20 – La vittoria sul Crotone ha chiuso il mese di novembre della Juventus. Gran parte della stagione si deciderà però nel mese di dicembre: il calendario.

14.50 – Verso Napoli-Juventus: Lichsteiner ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni.

14.10 – La sfida contro il Crotone, vinta 3-0 dalla Juventus sarà certamente ricordata da Massimiliano Allegri. nella serata dello Stadium infatti il tecnico livornese con il successo contro la squadra di Nicola è arrivato a quota 300 vittorie nella sua lunga carriera.

13.50 – Dopo il forfait nella sfida di ieri contro il Crotone, Gonzalo Higuain sarà infatti costretto a saltare anche il big match di venerdì contro la sua ex squadra. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, gli ulteriori controlli a cui è stato sottoposto l’argentino hanno evidenziato una piccola frattura alla mano sinistra che ieri presentava una vistosa fasciatura. Salterà quindi Napoli-Juve.

13.25 – Il grande ex Gonzalo Higuain è in dubbio per la sfida contro il Napoli in programma venerdì sera al San Paolo. Il giocatore argentino infatti è alle prese con un problema alla mano sinistra e come spiega Sportmediaset oggi si sottoporrà ad una radiografia per capire l’entità dell’infortunio.

13.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato la vittoria conquistata contro l’Udinese e la sfida in arrivo contro la Juventus: “Siamo a conoscenza che le partite di campionato sono sempre equilibrate, non abbiamo giocato bene, ma penso che la nostra vittoria sia meritata. Siamo riusciti a portare il risultato a casa giocando di squadra, questa vittoria a fine stagione sicuramente peserà. Con la Juventus certamente non sarà un match decisivo, il campionato è ancora lungo. Sui biglietti venduti è inutile scrivere per un napoletano cosa significhi affrontare la Juventus“.

12.30 – Dopo l’esonero di Montella, salta anche la panchina del Sassuolo. L’allenatore Bucchi è stato infatti esonerato. Ecco il comunicato del club neroverde: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo”. 

11.25 – Gioiello di De Sciglio: ora la Juventus può contare sul pupillo di Allegri. Il terzino bianconero ha trovato la sua prima rete tra i professionisti ed ora è pronto a giocarsi le sue carte in bianconero.

10.40 – Il Milan ha esonerato Vincenzo Montella. Questo il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica l’esonero di Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro”.

10.00 – Alex Sandro consiglia la Juventus: “Prendi Gelson Martins”. Ai microfoni di “O Jogo”, il brasiliano ha espresso un consiglio di mercato per i bianconeri.

8.50 – Howedes: “Sono molto contento per l’esordio. A Napoli sarà dura”. Il difensore tedesco ha parlato del suo esordio ai microfoni di Premium Sport.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Juventus-Barcellona al fotofinish: si sblocca l’affare a zero

Un altro punto in cascina per la Juventus che si sta avvicinando a ritmo lentissimo…

6 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tegola Juventus, la stagione termina qui: “Serve un miracolo”

Tegola Juventus, nell'ambiente c'è grande pessimismo: quasi impossibile vederlo in campo nelle prossime partite.  Lesione…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Colpaccio Capitale, nuovo 10 Juventus: il ribaltone è servito

Colpaccio Capitale, sembra che ci siano stati già i primi contatti tra i due club:…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Nero su bianco: la Juve saluta Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic potrebbe salutare alla fine di questa stagione il bianconero. Rimane un…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Pacchetto da 60 milioni: l’Inter distrugge la Juve

Pacchetto da 60 milioni di euro: la doppia cessione permette all'Inter di piazzare l'assalto e…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Conte nuovo allenatore della Juve: annuncio bomba del grande ex

Conte nuovo allenatore della Juventus: nonostante tutti ancora parlino di un accordo con Thiago Motta,…

11 ore ago