Alex+Sandro%2C+Calciomercato+Juventus%3A+niente+trasferimento+a+Parigi
juveliveit
/2018/08/15/alex-sandro-calciomercato-juventus-niente-trasferimento-a-parigi/amp/
Calciomercato Juventus

Alex Sandro, Calciomercato Juventus: niente trasferimento a Parigi

Alex Sandro, calciomercato juventus

Alex Sandro, terzino della Juventus, è stato a lungo cercato dal Paris Saint-Germain in questa sessione di calciomercato ma non lascerà Torino.

Niente da fare per il trasferimento di Alex Sandro in Francia, per questa sessione di calciomercato ormai volta al termine; i parigini si erano fatti avanti per portare il brasiliano alla corte di Thomas Tuchel. Nei giorni scorsi, però, si era giunti a uno stallo nella contesa dato che Beppe Marotta e Fabio Paratici non sembravano intenzionati a lasciarlo partire, così la dirigenza francese aveva abbandonato la pista. Secondo Sky Sport in queste ore, però, i parigini hanno provato un ultimo, e disperato, assalto trovando un secco no dalla dirigenza della vecchia signora che non avevo tempo per sostituirlo con un top-player ha preferito trattenerlo.

Juventus, Alex Sandro non si muove

Alex Sandro, mercato Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, il Paris Saint-Germain nelle ultime ore ha fatto un ultimo tentativo per il terzino della Juventus Alex Sandro; la dirigenza, però, avendo poco tempo per sostituirlo con un calciatore di caratura superiore ha preferito trattenere il brasiliano a Torino e sarà sulla fascia sinistra il titolare. L’ex Porto, dunque, dopo un’estate dove sembrava potesse lasciare la vecchia signora, rimarrà alla corte di Massimiliano Allegri anche nella prossima stagione.

Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus, con la sua permanenza completa il pacchetto difensivo per la prossima stagione; a fianco a lui, infatti, giocheranno Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Joao Cancelo, insomma una delle retroguardie più complete e forti. Massimiliano Allegri per la prossima stagione, oltre a Cristiano Ronaldo ovviamente, potrà contare su una rosa completa in ogni reparto che avrà due rose, per campionato e Champions League. Probabilmente manca un tassello ancora nello scacchiere del tecnico toscano e potrebbe essere un centrocampista, stano alle ultime notizie il nome più gettonato è quello di Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dal Paris-Saint-Germain.

Calciomercato, Marcelo rimane a Madrid

Marcelo © Getty Images

Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid, era il grande sogno in casa bianconera, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo; il mese scorso il verdeoro aveva lanciato dei segnali, dando la disponibilità a trasferirsi a Torino insieme al portoghese, ma lo stallo nella trattativa tra Alex Sandro e il Paris Saint-Germain ha bloccato tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la dirigenza bianconera non farà più nessun tentativo per portare Marcelo alla corte di Massimiliano Allegri. Il brasiliano è impegnato, con le merengues, nella supercoppa europea di stasera a Tallinn, in Estonia, contro l’Atletico Madrid. Un sogno posticipato, magari, solamente di una stagione.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Non solo Juventus

Incubo Allegri, il grande “rivale” sta per tornare: mancano solo le firme

Al via la rivoluzione, in vista della prossima stagione di Serie A: ecco tutti i…

52 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Prima maglia Juventus 2024/25 da favola: ecco tutte le anticipazioni – FOTO

C'è sempre tanto lavoro da fare in casa Juventus quando ci stiamo avvicinando ormai alla…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, scelto il nuovo esterno mancino: 30 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, Giuntoli sta lavorando per portare il giocatore a Torino ed ampliare il ventaglio…

9 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Contratti firmati: svolta Juventus dopo le dimissioni

Contratti firmati, in settimana potrebbe già arrivare l'ufficialità: i bianconeri si sbarazzano di una "concorrente".…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nuovo allenatore Juventus: annuncio ufficiale in arrivo

Nuovo allenatore Juventus, il "duo" potrebbe non essere confermato: il sostituto allena già in Serie…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Chiesa al posto di Salah: svolta improvvisa, hanno già deciso

Chiesa al posto di Salah, il futuro dell'attaccante egiziano a Liverpool è di nuovo in…

12 ore ago