Massimiliano Allegri e la sua Juventus sono pronti per la nuova stagione. I bianconeri cominciano dal Bentegodi di Verona contro il Chievo. Le ultime sulle formazioni vedono Pjanic in cabina di regia e Dybala-Ronaldo-Costa in attacco.
Chievo Verona-Juventus sarà la prima partita ufficiale della serie A 2018-19. La Juventus comincia con una gara complessa quella contro l’ostico Chievo. In questa nuova stagione per i bianconeri sono cambiate parecchie cose in rosa, ci sarà Cristiano Ronaldo e non più di Gonzalo Higuain, non è più l’anno di Stephan Litchsteiner, ma di Joao Cancelo. E’ tornato Leonardo Bonucci, ed è andato via Claudio Marchisio. CR7, naturalmente, è il sorvegliato numero uno, tutti vogliono vederlo con quella maglia, tutti vogliono sfidarlo e fermarlo.
Sarà Verona la prima città a godersi da vicino Cristiano Ronaldo che giocherà proprio al Bentegodi la sua la prima partita ufficiale in Italia. Gli scaligeri saranno, inoltre, i primi a testare la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Gli occhi del mondo saranno sulla Serie A italiana, tornata competitiva e affasciante anche e soprattutto per l’arrivo dell’asso lusitano. Per la prima in campionato, mister Allegri opterà pensa ad un 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Szczesny, Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra, al centro della difesa sarà subito Bonucci-Chiellini, mentre a centrocampo il Khedira Emre Can e Pjanic. In attacco, ai lati di CR7, Douglas Costa e Dybala. D’Anna schiera titolare l’ex bianconero Giaccherini, a centrocampo torna Obi, in difesa occhio a Bani.
Sarà subito Bonucci-Chiellini al centro della difesa, Emre Can farà il suo esordio ufficiale in bianconero, Khedira preferito a Matuidi. A centrocampo Pjanic sarò in cabina di regia Ronaldo-Dybala-Costa pronti a dare spettacolo. Attenzione alle due fasce con Alex Sandro e Joao Cancelo, rispettivamente a sinistra e a destra dei fianchi bianconeri.
Come dicevamo, Chievo-Juventus sarà la prima gara ufficiale della Juventus 2018-19, tra gli undici schierati da Allegri contro il Chievo faranno la loro prima apparizione in gare ufficiali con la maglia della Juventus, Emre Can, Cancelo e naturalmente Ronaldo. Torna, invece Leonardo Bonucci.
Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Obi, Radovanovic, Hatemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Can; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…