Sabato alle ore 18:00, alla Dacia Arena, si gioca Udinese-Juventus. L’ottava giornata di campionato che vede i bianconeri in testa a punteggio pieno. Miralem Pjanic sarà come sempre in cabina di regia.
La Dacia Arena ospita la sfida tra Udinese e Juventus, i friulani sono reduci da due sconfitte consecutive e rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione. I bianconeri, invece, hanno collezionato sette vittorie su sette nella gare di campionato e due di fila in Champions League e non hanno alcuna intenzione di fernarsi.
L’Udinese scenderà in campo con il 4-1-4-1. Scuffet tra i pali, in difesa ci saranno Larsen e Samir, sulle fasce saranno affidate a Troost-Ekong con Nuytinck centrale. Velasquez dovrà fare a meno di Badu, Ingelsson e Balic, tutti infortunati. Solo Behrami davanti alla difesa, con Pussetto, Fofana, Mandragora e De Paul a centrocampo e Lasagna in attacco.
La Juventus di mister Massimiliano Allegri va, invece verso il 4-3-1-2. Szczesny giocherà titolare in porta con Perin in panchina. In difesa il tecnico toscano punterà su Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Emre Can sarà titolare al posto di Khedira a centrocampo, il tedesco giocherà accanto ai soliti noti Pjanic e Matuidi. Nel reparto avanzato recuperato Douglas Costa che però resterà fuori per scontare la squalifica rimediata contro il Sassuolo. Allegri dovrà quindi sondare tutte le alternative a disposizione che di certo non mancano. Un’ipotesi su tutte: Dybala e Ronaldo con alle spalle Mandzukic o Bernardeschi.
Sabato pomeriggio ore 18:00 alla Dacia Arena. Mister Allegri cerca di ottenere l’ottava vittoria consecutiva, mentre il tecnico friulano Velasquez proverà ad evitare la terza sconfitta di fila. Gara importante per entrambe le compagini, anche se arrivano da momenti diametralmente diversi e distanti. Ecco le probabili formazioni:
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. A disposizione: Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Wague, Ter Avest, Pontisso, Barak, D’Alessandro, Vizeu, Machis, Teodorczyk. Allenatore: Velasquez.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Khedira, Betancur, Cuadrado, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Allegri.
Â
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…