La Juventus torna su Fabinho, centrocampista passato in estate dal Liverpool dal Monaco per una cifra davvero importante. Il calciatore era stato cercato già in estate dalla squadra bianconera.
Secondo quanto riportato da SportMediaset pare che i bianconeri e il Milan siano sulle tracce del calciatore. L’idea è quella di andarlo a prendere magari già nella sessione di calciomercato di gennaio prossimo. I bianconeri hanno bisogno di rinforzare il centrocampo.
Il calciatore ha dimostrato di essere giocatore dotato di forte personalità, ma con Jurgen Klopp non si sta trovando molto. Al Liverpool infatti non gioca e finisce addirittura spesso in tribuna nonostante l’importante esborso economico arrivato in estate.
Fabinho potrebbe dare a Max Allegri diverse soluzioni visto che è in grado di giocare sia al centro del campo che come interno. Calciatore dotato di fisico e grande intelligenza può fare la differenza soprattutto quando gioca vicino a calciatori dall’alto tasso tecnico. Sarebbe perfetto per fare la terza figura insieme a Blaise Matuidi e Miralem Pjanic.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…