Ramsey è della Juventus. Il gallese avrebbe frimato un pre contratto di quattro anni con i bianconeri e nelle prossime ore volerà a Torino per la firma ufficiale.
Ramsey domenica sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto che avverrà dopo la Supercoppa. Adesso è quasi ufficiale. Il gallese sarà un giocatore della Juventus. A salutarlo, è anche il tecnico dell’Arsenal, Unai Emery nel corso della conferenza stampa in vista del match di Premier col West Ham: “Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro”.
Le cifre dell’operazione non sono ancora chiare e ufficiali. Ma in Inghilterra sono certi che la Juventus ha pronta un’offerta da 34 milioni di euro per quattro anni. Un colpo che potrebbe spostare gli equilibri in mezzo al campo con i bianconeri pronti a mettere a segno un acquisto importante per far crescere in qualità ed esperienza il centrocampo bianconero.
Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.
Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…
Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…
Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…
"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…
Quello di oggi, 29 aprile 2026, è un giorno da dimenticare per la Juventus. Che…
La Juventus punta a un attaccante ancora più forte, non è Robert Lewandowski il calciatore…