Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Milan gara valida per la Supercoppa Italiana. Il tecnico bianconero ha voluto analizzare alcuni passaggi anche se non ha chiarito i dubbi sulla formazione che scenderà domani in campo.
Non ci saranno ovviamente Juan Cuadrado, Mario Mandzukic e Medhi Benatia.
Il tecnico specifica, come mostrato da Sky Sport, che: “Il dubbio davanti è tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi, mentre giocheranno Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Cancelo sta bene, ma anche De Sciglio. Dubbi anche in mezzo dove ho cinque centrocampisti che stanno molto bene”.
Sulla partita: “Queste gare ci fanno capire come affrontare l’Atletico Madrid. Sono delle prove importanti, perché sono gare secche e senza possibilità di riprendersi dopo la loro fine. Cristiano Ronaldo? Ci ha portato consapevolezza, ma eravamo comunque una squadra arrivata due volte in finale di Champions League. Speriamo di non andare ai supplementari”.
Oggi il calcio piange la morte di Jesús De Miguel, deceduto dopo un arresto cardiaco…
Spalletti commenta la prestazione della squadra, evidenziando l'importanza del supporto dello staff e dei tifosi.
La Juventus torna a vincere in casa in una partita contro il Napoli la decidono…
Commento di un tifoso sulla situazione della Juventus e richiesta di rientro di Agnelli, Del…
L'attaccante classe 2006 ha completato l'intera seduta alla Continassa. Spalletti ritrova un'alternativa in più per…
Critiche all'atteggiamento di Andrea Cambiaso dopo Genoa-Juve.