Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Milan gara valida per la Supercoppa Italiana. Il tecnico bianconero ha voluto analizzare alcuni passaggi anche se non ha chiarito i dubbi sulla formazione che scenderà domani in campo.
Non ci saranno ovviamente Juan Cuadrado, Mario Mandzukic e Medhi Benatia.
Il tecnico specifica, come mostrato da Sky Sport, che: “Il dubbio davanti è tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi, mentre giocheranno Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Cancelo sta bene, ma anche De Sciglio. Dubbi anche in mezzo dove ho cinque centrocampisti che stanno molto bene”.
Sulla partita: “Queste gare ci fanno capire come affrontare l’Atletico Madrid. Sono delle prove importanti, perché sono gare secche e senza possibilità di riprendersi dopo la loro fine. Cristiano Ronaldo? Ci ha portato consapevolezza, ma eravamo comunque una squadra arrivata due volte in finale di Champions League. Speriamo di non andare ai supplementari”.
Kostic a scadenza di contratto non rinnoverà il contratto con la Juventus, su di lui…
La nuova Juventus nasce oggi, quando Giovanni Carnevali, Giorgio Chiellini e Luciano Spalletti si riuniranno…
La Juventus ha tanti giocatori in giro per il modiale e tra questi c'è Yildiz,…
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus, comparso sul sito della società e che annuncia l'arrivo…
L'arrivo del nuovo Ad, Carnevali, permetterà alla Juventus di fare alcuni colpi interessanti. Tra i…
La Juventus si prepara ad una nuova rivoluzione societaria, dopo una sola stagione via Comolli…