Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, è insoddisfatto della sua stagione in blancos, per minutaggio raccolto e soprattutto per i risultati non positivi. Il giocatore brasiliano ha palesato la volontà di lasciare Madrid al termine della stagione, il flirt della scorsa estate con la Juventus si starebbe concretizzando. Secondo quanto circolato ieri, infatti, pare che Florentino Perez abbia detto sì al suo passaggio in bianconero a giugno.
Sembrerebbe, ormai, tutto fatto per il passaggio di Marcelo dal Real Madrid alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il terzino brasiliano, infatti, avrebbe convinto Florentino Perez a farlo partire, dopo una stagione dove ha giocato poco e i risultati latitano ad arrivare. Secondo quanto riportato ieri da Sport Mediaset, il trasferimento dovrebbe avvenire per, circa, 45 milioni di euro.
L’entrata del brasiliano porterà, quasi sicuramente, a una grande cessione nel pacchetto arretrato e il maggiore indiziato pare essere Alex Sandro. L’ex Porto, infatti, verrebbe relegato in panchina e questo non è un bene per la sua carriera quindi cercherà una nuova sistemazione per la prossima stagione. Nelle scorse sessioni di calciomercato, su di lui, c’era l’interesse del Paris Saint–Germain e bisognerà capire se si farà ancora sotto per strappare il verdeoro ai bianconeri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…