Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe rimanere al timone dei bianconeri anche nella prossima stagione ma non per tutti. Il futuro del tecnico livornese è in dubbio, non si capisce realmente se potrebbe rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione. Angelo Di Livio, ex bianconero, è convinto che il tecnico possa lasciare la squadra piemontese al termine di questa stagione, anche se a oggi non ci sono reali pretendenti.
Angelo Di Livio, ex calciatore bianconero, intercettato da RaiSport ha voluto parlare del futuro di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus: “Io sono convinto che il ciclo, molto lungo, di Massimiliano Allegri sia simile a quello di Sir Alex Ferguson al Manchester United. Credo, però, che la sua avventura sia giunta al termine”, queste le parole del “soldatino”.
Sul tecnico livornese c’erano molte squadre, fino a qualche settimana fa ma poi hanno già scelto tutte il nuovo allenatore. Su di lui, infatti, c’era il Manchester United ma è stato confermato Ole Solskjaer per i prossimi tre anni. Il Real Madrid ha riaccolto Zinedine Zidane, su richiesta esplicita di Florentino Perez. L’unica rimasta, realmente, è l’Inter che lo vorrebbe per il dopo Luciano Spalletti, difficilmente però il toscano si trasferirà a Milano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…