Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. A centrocampo, come interno destro, ci sarà Rodrigo Bentancur.
Nella gara di Amsterdam, di questa sera, Massimiliano Allegri avrà bisogno anche di Rodrigo Bentancur, per avere la meglio dell’Ajax. In questa stagione ha dimostrato di poter stare con i compagni più importanti, per trascinare i bianconeri nelle varie partite. Nella gara di questa sera giocherà al posto di Sami Khedira, non ancora pronto per un rientro a pieno regime.
Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur sta dimostrando molto in questa stagione, dove si è preso per molte partite una maglia da titolare. E’ stato “aiutato” dai vari infortuni a centrocampo per i bianconeri, che non hanno mai avuto l’intero ruolo a disposizione. Il bianconero, classe 1997, ha solo 21 anni ma sta dimostrando molta esperienza, anche nei videogiochi viene utilizzato molto dai giocatori di Fifa 19.
Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, è arrivato nella curiosità generale dal Boca Juniors, dopo le ottime prestazioni in Argentina. Il giovane centrocampista, una volta arrivato a Torino, ha scelto come numero di maglia il 30. Una scelta strana, in un certo senso, per un giovane calciatore che poteva scegliere un numero più utilizzato. Da quando è arrivato, e ha avuto la fiducia di Massimiliano Allegri, ha sempre dimostrato tanto e un futuro roseo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…