Arrivano conferme per l’affare di calciomercato che potrebbe portare Rakitic alla Juventus: il calciatore è pronto a lasciare il Barcellona.
Ivan Rakitic potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus? Il centrocampista del Barcellona, che ha giocato contro l’Inter in Champions League nel successo blaugrana contro i nerazzurri, nonostante un minutaggio discreto in questo ultimo periodo, continua ad essere lontano dalla Catalogna. I bianconeri sono da tempo sulle sue tracce e sembrerebbero essere pronti ad affondare il colpo.
Leggi anche: Rabiot furioso dopo Juventus Udinese: rovina la festa a tutti
Arrivano conferme importanti sull’interesse della Juventus nei confronti del regista croato che, alla corte della Vecchia Signora, potrebbe tornare ad essere un protagonista assoluto dopo un’estate in cui sembrava ormai totalmente fuori dal progetto del Barcellona.
Alla fine il ragazzo è rimasto ma, come previsto, ha fatto fatica a trovare spazio. In questi ultimi mesi, invece, il minutaggio è aumentato complice qualche infortunio di troppo tra le fila dei blaugrana, ma il suo futuro ormai sembra essere altrove.
Leggi anche: Demiral adesso è un caso: la Juventus dovrà decidere cosa fare
In tal senso, l’Inter sembrava proprio essere sulle sue tracce ma i nerazzurri in questo momento sembrano essere defilati, complice il costo del cartellino abbastanza proibitivo per i milanesi: 40 milioni di euro come base di partenza.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…