Miralem Pjanic potrebbe essere davvero a un passo dall’addio alla Juventus. Ma qual è la situazione del centrocampista bosniaco?
Miralem Pjanic. Potrebbe essere questo il nome attorno a cui ruoterebbe tutto il calciomercato della Juventus. La società bianconera starebbe valutando il futuro del centrocampista bosniaco. La cessione potrebbe diventare un’ipotesi sempre più plausibile. L’obiettivo infatti potrebbe essere quello di fare una discreta plusvalenza. Il centrocampista, a bilancio per 10 milioni di euro, sarebbe valutato intorno ai 50 milioni di euro, ossia una cifra davvero importante.
Ma quale potrebbe essere la destinazione del buon Miralem? Da tempo su di lui c’è l’interesse del Psg e questo potrebbe portare a uno scambio con Mauro Icardi. Insomma, l’asse con Parigi potrebbe tornare caldo. Ma con l’incasso la Juventus potrebbe poi cercare un grande colpo a centrocampo. Tre dovrebbero essere i nomi sul taccuino di Paratici: Pogba, Tonali, e Milinkovic. Insomma, la plusvalenza tra i 30 e i 50 milioni di euro creata dalla cessione di Pjanic potrebbe portare a un grande colpo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…