La Juventus ha chiuso una trattativa importantissima per ciò che concerne il mercato cinese. Primo club europeo sul social Xiaohongshu.
La Juve punta forte sulla Cina e diventa il primo club europeo ad entrare su Xiaohongshu. A riportarlo è il Corriere dello Sport che pubblica un interessante articolo a riguardo. La società bianconera ha lanciato ieri il suo account ufficiale sulla piattaforma di lifestyle cinese che si rivolge principalmente ai giovani. Si calcola infatti che il 70% dell’attuale fan base è nata negli anni ’90, dove condividerà con i tifosi contenuti incentrati sul calcio. Inoltre promuoverà contemporaneamente il suo concetto di lifestyle, con contenuti relativi a moda, musica e arte.
LEGGI ANCHE >>> Demiral non si allena, il punto sulla difesa della Juventus
«La Juventus è impegnata a promuovere uno stile di vita incentrato sul calcio su scala globale – sottolinea Luca Adornato, Head of Marketing della società torinese -. Speriamo di fornire ai fan di tutto il mondo contenuti di marca». Lo sbarco su Xiaohongshu è soltanto l’ultima delle iniziative della Juve sui social media cinesi: il club bianconero è già presente infatti su Weibo, Wechat e Douyin. Un modo per il presidente Agnelli di catturare mercati differenti da quelli europei e chiaramente in grande estensione.
Nuovo accordo ufficiale per Paul Pogba: il centrocampista francese in un ruolo inedito Paul Pogba…
De Rossi immortalato dalle telecamere, proprio come successe con Mou ai tempi: ecco cosa è…
Juventus, arriva la diagnosi ufficiale, adesso, la stagione può essere a rischio: i dettagli della…
La nuova era della Juventus prende subito forma, ecco cosa potrebbe succedere. Cinque innesti e…
Pronto un triennale per il giocatore. Svolta Juventus, ecco cosa succederà nell'operazione. Tutti i dettagli…
Giuntoli pesca un difensore a sorpresa per l'estate: la Juventus pensa all'ex Serie A Il…