La Juventus ha chiuso una trattativa importantissima per ciò che concerne il mercato cinese. Primo club europeo sul social Xiaohongshu.
La Juve punta forte sulla Cina e diventa il primo club europeo ad entrare su Xiaohongshu. A riportarlo è il Corriere dello Sport che pubblica un interessante articolo a riguardo. La società bianconera ha lanciato ieri il suo account ufficiale sulla piattaforma di lifestyle cinese che si rivolge principalmente ai giovani. Si calcola infatti che il 70% dell’attuale fan base è nata negli anni ’90, dove condividerà con i tifosi contenuti incentrati sul calcio. Inoltre promuoverà contemporaneamente il suo concetto di lifestyle, con contenuti relativi a moda, musica e arte.
LEGGI ANCHE >>> Demiral non si allena, il punto sulla difesa della Juventus
«La Juventus è impegnata a promuovere uno stile di vita incentrato sul calcio su scala globale – sottolinea Luca Adornato, Head of Marketing della società torinese -. Speriamo di fornire ai fan di tutto il mondo contenuti di marca». Lo sbarco su Xiaohongshu è soltanto l’ultima delle iniziative della Juve sui social media cinesi: il club bianconero è già presente infatti su Weibo, Wechat e Douyin. Un modo per il presidente Agnelli di catturare mercati differenti da quelli europei e chiaramente in grande estensione.
Conte al posto di Thiago Motta. La Champions League è l'ultimo ostacolo prima della decisione…
“Thiago Motta al Psg”. Continuano le voci riguardanti il futuro allenatore della Juventus. E l'apparente…
Nuovi aggiornamenti di mercato su Zirkzee: ecco tutti i dettagli sulla sfida Juventus-Milan. Duello di…
Ultimissime Juventus: arriva la sentenza del Tar, colpo di scena. I giudici cambiano tutto. Prima…
Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 4 maggio 2024, scopri subito se hai vinto: ecco…
Milan e Juventus si fiondano sul centrocampista: il club apre alla cessione ma parte da…