Torino-Juventus+streaming%3A+come+vedere+il+derby+in+diretta+su+Dazn
juveliveit
/2021/10/02/torino-juventus-streaming-come-vedere-il-derby-in-diretta-su-dazn/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Torino-Juventus streaming: come vedere il derby in diretta su Dazn

Torino-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su DAZN. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Juventus @Getty
E’ il giorno del derby della Mole, la Juventus affronta il Torino in una sfida che si preannuncia davvero incandescente. Fischio d’inizio alle 18. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Nella Juventus ancora qualche dubbio da sciogliere in attacco, dove Chiesa pare essere sicuro di una maglia da titolare. Nel Torino gioca Sanabria, dietro di lui Pobega e Brekalo proveranno a sfruttare gli inserimenti.

Torino-Juventus le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Zima, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Pobega, Brekalo, Sanabria. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa, Kulusevski, Kean.

Torino-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

 

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Pepita brasiliana nel mirino: la Juve sfida il Real e completa il poker

A piccoli passi la Juventus si sta avvicinando verso la conquista matematica del suo traguardo…

57 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Roma-Juve tra “condizionamenti” e “sceneggiate”: la bufera non si placa

Roma-Juve tra "condizionamenti" e "sceneggiate", l'arbitro Colombo nel mirino: alcune scelte hanno fatto discutere.  Una…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Da Allegri a Conte: la Juventus ribalta il Napoli e mezza Serie A

Da Allegri a Conte, una volta terminato il campionato inizierà il consueto valzer delle panchine:…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus-Barcellona al fotofinish: si sblocca l’affare a zero

Un altro punto in cascina per la Juventus che si sta avvicinando a ritmo lentissimo…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tegola Juventus, la stagione termina qui: “Serve un miracolo”

Tegola Juventus, nell'ambiente c'è grande pessimismo: quasi impossibile vederlo in campo nelle prossime partite.  Lesione…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Colpaccio Capitale, nuovo 10 Juventus: il ribaltone è servito

Colpaccio Capitale, sembra che ci siano stati già i primi contatti tra i due club:…

13 ore ago