L’annuncio di Calvo ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra la Lazio e la Juventus. Le parole del CFO bianconero.
Tanti gli argomenti affrontati da Francesco Calvo – CFO della Juventus – poco prima dell’inizio dell’importantissima gara dell’Olimpico che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio. Ecco quanto dichiarato da Calvo:
AMBIZIONE CHAMPIONS – “Penso che la strada sia ancora lunga. Noi come abbiamo detto osserviamo sempre tutte e due le classifiche, una in cui siamo al secondo posto e l’altra con -15 dove ancora abbiamo molto da lottare. Tuttavia venderemo cara la pelle, è ancora lunga e ci impegniamo sempre al massimo.
SENSAZIONI CHAMPIONS – “Sensazioni non ne abbiamo, anche perché servirebbero a poco. Abbiamo le convinzioni, convinzioni di aver operato nella maniera corretta e adesso siamo contenti perché finalmente possiamo dirlo. Mancano 11 giorni e il 19 aprile sapremo quale sarà il proseguo della stagione e quali saranno gli obiettivi.”
SQUALIFICA CURVA – “Stiamo valutando il ricorso della curva mentre non faremo ricorso sulla squalifica di Cuadrado. La Juve è da sempre impegnata in modo molto attiva nella lotta contro il razzismo.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…