Voti+e+pagelle+Juventus-Sassuolo+3-0%3A+Vlahovic+da+incanto%2C+Szczesny+un+muro
juveliveit
/2024/01/16/voti-e-pagelle-juventus-sassuolo-3-0-vlahovic-da-incanto-szczesny-un-muro/amp/
Pagelle

Voti e pagelle Juventus-Sassuolo 3-0: Vlahovic da incanto, Szczesny un muro

Pubblicato da
F DV

Questa sera la Juventus è stata impegnata nel match di campionato contro il Sassuolo di Dionisi. Ecco come è andata la sfida, con i voti dei bianconeri.

Alla squadra di Allegri è toccato chiudere questo turno e il risultato sorride ad una Juve che può continuare nella sua rincorsa. 3-0 il risultato infatti, con i tre punti che consentono a Vlahovic e compagni di reggere il ritmo dell’Inter capolista.

La Juventus ci ha messo poco ad indirizzare il confronto dalla sua parte. Dopo appena un quarto d’ora infatti Vlahovic ha portato in vantaggio la sua squadra con una sassata che non ha lasciato scampo al portiere neroverde. Il centravanti è stato poi decisivo nel segnare il 2-0 con una punizione strepitosa. Nella ripresa la squadra di Allegri ha pensato prima di tutto a gestire il vantaggio, con Szczesny comunque bravo a tenere inviolata la sua porta. Allo scadere è stato Chiesa a calare il tris.

Juventus, i voti bianconeri: Vlahovic il migliore

La vittoria contro il Sassuolo della Juve porta inevitabilmente la sua firma. Altro che voci di mercato, Dusan Vlahovic è stato il grande protagonista dell’incontro. I gol, ma non solo, la sua prestazione è stata eccellente e gli va dunque assegnata la palma di migliore in campo.

Voti chiaramente alti per tutti i ragazzi di Allegri, ancora una volta bravi a tenere alta la concentrazione. Yildiz sugli scudi per alcuni giocate, a tratti il turco è entusiasmante. Quando è entrato Chiesa è stato pungente, gol meritato. Bene anche Locatelli e Rabiot.

Ecco dunque tutti i voti in pagella dei bianconeri: Szczesny 7, Danilo 6.5, Bremer 6.5, Rugani 6, Cambiaso 6.5 (88′ Alex Sandro sv) Miretti (57′ Weah 6), Locatelli 6.5, Rabiot 6.5, Kostic 6 (82′ Iling Junior sv), Yildiz 7 (57′ Chiesa 6.5), Vlahovic 8 (82′ Milik sv). E ora testa già al Lecce, prossimo avversario da sfidare in campionato.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Deschamps nuovo allenatore della Juventus, le possibilità

Didier Deschamps sarà il nuovo allenatore della Juventus? Le possibilità e quel sogno di Matteo…

21 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti si dimette, la decisione dell’allenatore della Juventus in Esclusiva

Luciano Spalletti si potrebbe dimettere dalla Juventus, la decisione dell'allenatore della Juventus arriva in ESCLUSIVA.…

2 giorni ago
  • Pagelle

Juventus-Fiorentina: per i bianconeri mezzogiorno da horror

Juventus-Fiorentina, finale da horror per la vecchia signora cade in casa contro i viola 0-2…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Del Piero Presidente, i tifosi della Juve possono sognare

E se Alex Del Piero diventasse presidente della Juventus? I tifosi della squadra bianconera possono…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti non li vuole, la decisione sul calciomercato

Luciano Spalletti non li vuole, la decisione è arrivata direttamente dal calciomercato. Scopriamo cosa è…

5 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti litiga con Yildiz, cosa succede ora alla Juventus?

Situazione delicata in casa Juventus con Luciano Spalletti che ha puntato Kenan Yildiz, i due…

7 giorni ago