Ufficiale: Tiago Djalò è un nuovo giocatore della Juventus. Il comunicato del club bianconero
La Juventus lo ha atteso per diverse settimane e alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Tiago Djalò è un nuovo giocatore bianconero.
Il centrale portoghese è arrivato nella serata di domenica a Torino, per poi svolgere le visite mediche al J Medical nella mattinata di martedì. Visite piuttosto accurate dopo il recente infortunio al ginocchio, che sono andate a buon fine. Adesso Allegri può finalmente accogliere il nuovo difensore che rinforzerà un reparto già molto ben fornito con Danilo, Bremer, Gatti, Rugani e Alex Sandro.
Ecco il comunicato del club: “Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lille per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni di Tiago Djalò a fronte di un corrispettivo di 3,6 milioni, pagabili in tre rate nel caso dell’esenzione 2024/25 oltre ad oneri accessori pari a 1.5 milioni”.
La nota del club bianconero prosegue: “Sono inoltre previsti oneri fino ad un massimo di 2,6 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha firmato con lo stesso calciatore un contratto fino al 30 giugno 2026”
Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…
Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…
La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…
La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…