Calciomercato Juventus, i bianconeri come detto guardano molto al futuro. Nel mirino un difensore brasiliano: sulle orme di Bremer
La Juve guarda al futuro. Tutti i colpi che Giuntoli sta cercando di piazzare in questa sessione di mercato riguardando elementi giovani, di prospettiva. Gente che può dare davvero molto per questa squadra nei prossimi. Una vera e propria fase di rinnovamento, una nuova era.
Ed è ovviamente una linea ormai tracciata quella dei bianconeri, che secondo quanto riportato da goal.com avrebbero messo nel mirino un altro ragazzino, un ventenne brasiliano difensore del Palmeiras. Il nome è quello di Pedro Felipe. Non parliamo di una vera e propria trattativa al momento, ma di un interesse dei bianconeri nei confronti di un giocatore (classe 2004) che potrebbe essere chissà, nella migliore delle ipotesi, anche il Bremer del futuro.
ARTHUR JUVENTUS / TORINO - Arthur Melo ha ufficialmente rescisso il contratto con la Juventus,…
Arthur risolve il contratto con la Juventus, ora la vecchia signora può lavorare con tranquillità…
La Juventus sta cercando di puntellare la rosa in maniera completa e profonda, sulla fascia…
Arthur Melo non è più un giocatore della Juventus. Il calciatore brasiliano ha rescisso il…
La Juventus vince l'amichevole in famiglia contro la nex gen prima dell'invasione di campo per…
VICARIO JUVENTUS / TORINO - La Juventus ha il suo portiere, arriva Guglielmo Vicario dal…