Calciomercato Juventus, i bianconeri come detto guardano molto al futuro. Nel mirino un difensore brasiliano: sulle orme di Bremer
La Juve guarda al futuro. Tutti i colpi che Giuntoli sta cercando di piazzare in questa sessione di mercato riguardando elementi giovani, di prospettiva. Gente che può dare davvero molto per questa squadra nei prossimi. Una vera e propria fase di rinnovamento, una nuova era.
Ed è ovviamente una linea ormai tracciata quella dei bianconeri, che secondo quanto riportato da goal.com avrebbero messo nel mirino un altro ragazzino, un ventenne brasiliano difensore del Palmeiras. Il nome è quello di Pedro Felipe. Non parliamo di una vera e propria trattativa al momento, ma di un interesse dei bianconeri nei confronti di un giocatore (classe 2004) che potrebbe essere chissà, nella migliore delle ipotesi, anche il Bremer del futuro.
Marcello Chirico parla di Antonio Conte e della sua leadership nel calcio.
Mancini annuncia rotazioni nella formazione dell'Italia con ritorni in difesa e un nuovo tridente offensivo.
Ritorni e novità nella formazione della nazionale italiana di Mancini per l'ultimo impegno di sosta.
Alessandro Bastoni torna in Nazionale dopo episodi difficili.
L'Italia non perde in Francia, va in svantaggio ma recupera il match grazie a Bastoni…
Giovanni Carnevali ha parlato del momento della Juventus e soprattutto del suo futuro. Ecco le…