Calciomercato Juventus, nuovo colpo di scena nell’operazione, adesso, potrebbe passare dal Milan ai bianconeri: i dettagli.
La finestra di mercato estiva si preannuncia ricca di colpi interessanti, e uno dei nomi al centro dell’attenzione è quello di Mario Hermoso, il difensore spagnolo di 28 anni attualmente in forza all’Atletico Madrid.
Con il suo contratto in scadenza nel prossimo futuro, il giocatore è diventato oggetto del desiderio di alcune delle squadre più prestigiose d’Europa. Real Madrid, Barcellona, Milan e Juventus hanno tutte messo nel mirino il talentuoso difensore, con l’intenzione di rinforzare le rispettive retroguardie in vista della prossima stagione calcistica. La competizione per assicurarsi le prestazioni di Hermoso promette di essere accesa, con ogni club che tenterà di convincere il giocatore a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera.
Il Real Madrid, dove Hermoso ha già giocato in passato, sembra desideroso di riportare il difensore nella squadra, cercando di colmare eventuali lacune nella difesa. Il Barcellona, alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti, vede in Hermoso una pedina fondamentale per consolidare la propria retroguardia. Anche Milan e Juventus, due club italiani di grande tradizione e ambizione, sono pronti a entrare nella competizione per assicurarsi il giocatore spagnolo. Entrambi i club stanno cercando di costruire squadre competitive per le sfide nazionali ed europee, e Hermoso rappresenterebbe un rinforzo di alto livello.
La situazione contrattuale di Hermoso, con la scadenza in vista, rende il suo trasferimento ancora più allettante per le squadre interessate. Le trattative si preannunciano complesse, con ogni club che cercherà di presentare offerte vantaggiose sia per il giocatore che per il club attuale. Il destino di Mario Hermoso, dunque, sembra essere al centro di una vera e propria saga nel mercato estivo, e i tifosi delle squadre coinvolte potranno seguire con trepidazione gli sviluppi di questa corsa al difensore spagnolo che promette emozioni fino all’ultima giornata di calciomercato.
Le pagelle di Juventus-Udinese ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 2-0 e…
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…