%E2%80%9CState+sempre+a+lamentarvi%E2%80%9D%3A+Allegri+e+il+messaggio+di+fuoco+alla+squadra
juveliveit
/2024/02/29/state-sempre-a-lamentarvi-allegri-e-il-messaggio-di-fuoco-alla-squadra/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“State sempre a lamentarvi”: Allegri e il messaggio di fuoco alla squadra

Pubblicato da
Andrea Dutto

Il messaggio diretto alla squadra non lascia dubbi. Ecco cosa avrebbe detto Allegri ai suoi ragazzi: i dettagli.

Max Allegri ha dimostrato una determinazione palpabile durante l’allenamento aperto alla presenza di circa 400 tifosi, preparando la squadra per il prossimo incontro contro il Napoli con l’obiettivo di ottenere un salto di qualità significativo.

Il tecnico bianconero ha spronato i suoi giocatori, dirigendo le giocate e i movimenti con fermezza e chiedendo più aggressività sotto porta: “Dobbiamo fare gol, eh!”. La sua voce echeggiava nel campo di allenamento, trasmettendo un chiaro messaggio di determinazione e impegno.

Allegri motiva la squadra: “Dobbiamo fare gol”

Allegri ha insistito sull’importanza di mantenere un’intensità elevata durante le varie esercitazioni, richiamando l’attenzione dei giocatori con una nota di urgenza: “Sempre a lamentarvi, non abbiamo tempo“. È evidente che il tecnico non tollererà cali di tensione in un momento così cruciale della stagione, specialmente dopo il ritorno alla vittoria della squadra. La presenza della dirigenza al completo, inclusi Scanavino, Giuntoli e Manna, testimonia l’importanza attribuita a questo momento e la determinazione del club nel raggiungere gli obiettivi stagionali.

Con il Napoli che rappresenta un avversario di alto livello, Allegri è deciso a guidare la Juventus verso un risultato positivo, e il suo impegno e la sua determinazione durante l’allenamento sono un segnale chiaro: la squadra deve dare il massimo e mantenere una mentalità vincente per conquistare i tre punti.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Proposta del Bayern Monaco alla Juventus: Kim per Bremer

Il Bayern Monaco è pronto a proporre uno scambio davvero scottante alla Juventus, nelle prossime…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juve salta un affare già fatto: delusione per Carnevali

La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, arriva Ekhator dal Genoa: visite mediche concluse, colpo da 18 milioni

Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Kolo Muani alla Juventus, l’affare è praticamente fatto

La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Martinez resta la priorità: i bianconeri non vogliono superare i 5 milioni

La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez  La…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

1 settimana ago