Dal ‘Fatto Quotidiano’ si parla della commisione antimafia in azione, andiamo a scoprire cosa sta succedendo in dettaglio.
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano nazionale ‘Il Fatto Quotidiano’, il fatto analogo riguarda, che per la prima volta, una dirigenza di una squadra di Serie A viene interrogata da una commisione antimafia.
Stando, infatti, al quotidiano nazionale, venerdì scorso, a Milano, la società nerazzurra è stata interrogata davanti alla Commissione consiliare antimafia del Comune. Lì si sarebbero seduti Il presidente dell’organismo di vigilanza, l’avvocato Adriano Raffaelli, e il Senior security manager, Gianluca Cameruccio. Il tema delle domande: la curva Nord nerazzurra e tutto il sommerso che vi sta dietro.
La curva Nord dell’Inter, tradizionalmente animata da una delle tifoserie più appassionate e calorose del calcio italiano, è finita sotto la lente d’ingrandimento delle autorità.
Al momento, non sono emersi dettagli specifici riguardo alla situazione, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.
La gara Parma-Juventus termina col risultato finale di 4-1. Decisivo Bremer con una doppietta, segnano…
Andiamo a leggere come poter seguire in diretta streaming Parma-Juventus. La gara sarà trasmessa in…
La Juventus porta avanti una scelta folle quella di cedere Daniele Rugani nella sessione di…
Vi mostriamo ora le formazioni ufficiali di Parma-Juventus. PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi,…
Il calciomercato della Juventus si è acceso improvvisamente nel penultimo giorno di trattative. Sono due…
La Juventus ha acquistato Justin Oboavwoduo dal Manchester City, colpo dei bianconeri che portano a…