Mancava soltanto l’ufficialità, che adesso è arrivata: ha firmato un contratto fino al 2029 con la Juventus. Ecco i dettagli
I giorni della Juventus. Dopo l’esonero di Max Allegri e il breve intermezzo griffato da Montero, con ogni probabilità la panchina bianconera verrà affidata a Thiago Motta. I bianconeri, dunque, hanno cominciato a ragionare in vista delle prossime mosse in ottica campagna trasferimenti.
Ventilata ormai da giorni, l’ufficialità legata al rinnovo del contratto di Andrea Cambiaso con la Juventus è ora ufficiale. L’esterno ex Bologna ha apposto la sua firma sul nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2029. Un passaggio importante con il quale l’area tecnica della “Vecchia Signora” ha voluto premiare uno dei calciatori cardine del nuovo progetto tecnico, che nelle scorse settimane era stato accostato a diversi club di Premier League. Di seguito il comunicato con il quale la Juventus ha ufficializzato il rinnovo:
“La storia di Andrea Cambiaso alla Juventus è iniziata da poco, ma proseguirà ancora per lungo tempo: è infatti ufficiale il rinnovo e il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029″.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…