%26%238220%3BAveva+ragione%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro+di+Vlahovic+%C3%A8+una+profezia
juveliveit
/2024/06/19/aveva-ragione-lannuncio-sul-futuro-di-vlahovic-e-una-profezia/amp/
Calciomercato Juventus

“Aveva ragione”: l’annuncio sul futuro di Vlahovic è una profezia

Pubblicato da
Giuseppe

L’annuncio su Vlahovic arriva direttamente da chi lo ha scoperto e portato in Italia. “Aveva ragione”, ecco le parole di Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino, adesso al Lecce, è uno dei dirigenti italiani più apprezzati. Per lui parlano le scoperte di calciatori in molteplici anni della sua carriera. Ed è lui che praticamente ha scoperto Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus che i bianconeri hanno preso dalla Fiorentina.

Vlahovic con la Coppa Italia conquistata a Roma (Lapresse) – Juvelive.it

Intervistato in esclusiva dalla direttrice di calciomercato.it Eleonora Trotta, il dirigente dei pugliesi ha ripercorso, appunto, quei momenti che hanno portato Dusan a Firenze prima del passaggio in bianconero. Dando il giusto merito alle parole della mamma del calciatore. Ma andiamo a scoprire insieme quello che ha detto.

L’annuncio su Vlahovic: aveva ragione la mamma

“Si pensava che non fosse giusto il mio acquisto di Vlahovic, perché era un ragazzo di 17 anni che non conosceva nessuno, pagato un milione e mezzo di euro e che occupava una casella da extracomunitario che precludeva la possibilità di altri acquisti per la prima squadra. Ebbi molte critiche dall’interno e dall’esterno, anche per il fatto di averlo preso a dicembre per farlo poi arrivare a Firenze a luglio”. Insomma, non tutti erano d’accordo.

Dusan con la maglia della Serbia all’Europeo (Lapresse) – Ilveggente.it

Poi Corvino continua: “Fu un momento dove fui molto criticato, è vero. Ma vederlo oggi a quei livelli e sapere che la Fiorentina ha incassato 80 milioni dalla sua cessione, fa diventare carezze quelle critiche. Ricordo che al momento della firma di Vlahovic, la madre mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Guardi che le sto dando il nuovo Batistuta’. Io le risposi, preso alla sprovvista: ‘Mi basterebbe che sia il nuovo Toni’. Aveva ragione lei e mi ero sbagliato io”. Insomma, la madre di Dusan aveva visto lungo sulle qualità del figlio, un giocatore che è in grado di fare la differenza, un giocatore che alla Juventus si vogliono tenere stretto. L’uomo del presente e del futuro.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

18 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Conferma ufficiale, Vlahovic via dalla Juve per un’altra Big italiana

Dusan Vlahovic può lasciare la Juve nelle prossime settimane: il bomber serbo è richiesto da…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Il nuovo numero 9 della Juve arriva dalla Premier: il nome è una bomba

Non solo il riscatto di Kalulu e il rinnovo di Savona. Il nuovo attaccante della…

3 giorni ago