Calciomercato Juventus, è arrivato l’accordo che ha sancito la definizione della trattativa: l’annuncio fuga ogni dubbio
Quella che è entrata definitivamente nel vivo si prospetta una giornata molto importante per la Juventus sia in entrata che in uscita. I bianconeri, infatti, sono chiamati a rimodulare un organico ancora incompleto, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione.
Intanto, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato ufficialmente di aver trovato l’accordo con Szczesny per la rescissione consensuale del contratto. L’estremo difensore polacco, che non rientrava più nei progetti tecnici della ‘Vecchia Signora’, chiude anzitempo la sua esperienza con i bianconeri dopo sette anni caratterizzati da trofei, successi e grandi parate. Di seguito il comunicato ufficiale della Juve.
“Torino, 14 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente con il calciatore Wojciech Tomasz Szczesny il contratto di diritto alle prestazioni sportive. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024, pari a € 1,6 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore”.
Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…
Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…
Douglas Luiz potrebbe tornare a Torino nel calciomercato di gennaio e lui regista che serve…
Perché la Juventus può tornare a sognare? La prossima settimana, in realtà i prossimi 8…
Mentre tutti si interrogano sul prossimo centrocampista della Juventus, spunta un nome anche in attacco.…
Gleison Bremer ha superato l'infortunio, il secondo intervento al ginocchio è alle spalle e col…