Juventus, gironi di Champions League: i sorteggi di Montecarlo Live. Ecco le avversarie bianconere nella massima competizione europea
Ci siamo, si alza il sipario sulla nuova massima competizione europea. La prima Champions League a 36 squadre, con 8 partite per ogni club e con un’unica classifica finale che, dopo la prima fase, determinerà, chi andrà direttamente agli ottavi, chi invece si giocherà lo spareggio e chi saluterà le partite europee.
Una nuova Champions League ricchissima, visto che più o meno 20 milioni di euro entreranno solamente perché si partecipa; poi ogni vittoria varrà 2,1 milioni e infine un’altra fetta della torta verrà divisa in base al ranking. Insomma, moltissimi introiti che fanno decisamente la differenza.
La Juventus di Thiago Motta è inserita nella seconda fascia insieme a Milan e Atalanta. In prima c’è l’Inter, mentre il Bologna è nell’ultima. Il sorteggio inizierà alle 18 e potrete seguirlo con noi Live!
Iniziati quelli che sono i preamboli a Montecarlo: ci vorrà un po’ di tempo prima di iniziare con il sorteggio vero e proprio. Anche perché prima verrà pure premiato Gianluigi Buffon.
Premio speciale anche per Cristiano Ronaldo, autore di 140 gol in Champions League. Un numero incredibile.
Adesso ci siamo, manca davvero poco per scoprire le avversarie della Juventus nella massima competizione europea!
Buffon pesca la prima squadra: è il Manchester City. E giocherà contro la Juventus a Torino.
La seconda squadra è il Lipsia, dalla prima fascia. Quindi questa sfida si giocherà in Germania.
La terza squadra è il Club Brugge! Benfica, Psv, Lille, Stoccarda e Aston Villa. Questo il raggruppamento della Juventus!
Zaniolo un occasione che potrebbe diventare utile per la Juventus di Luciano Spalletti, ma occhio…
Si continuano a fare nomi per la porta della Juventus, il nome ora è quello…
Sono infondate le voci legate al potenziale arrivo di Paulo Dybala e Alex Meret alla…
La storia d'amore tra Dusan Vlahovic e la Juventus è finita davvero, non ci saranno…
Carnevali è già operativo da diversi giorni nella Juventus ed è pronto subito a stravolgere…
Se è vero che alla Juventus servono giocatori di personalità Salah è l'uomo giusto ma…